![]() |
Macchiella Marco, complimenti per la scelta della sfiligoi, pensa che la prossima settimana arriva pure a me e non ti dico su un cubo 70x70 che meraviglia!!!!!!!!!!!
#19 #19 #19 #19 |
Macchiella Marco, complimenti per la scelta della sfiligoi, pensa che la prossima settimana arriva pure a me e non ti dico su un cubo 70x70 che meraviglia!!!!!!!!!!!
#19 #19 #19 #19 |
Agg. pag 3 - Dopo un anno, piano piano....
Dopo un periodo un pò travagliato le cose finalmente iniziano a girare,
a breve ho già in testa l'eliminazione di qualche molle, spolverata di sabbia, e altro... per il momento mi godo l'equilibrio... Le foto ? prima o poi imparerò... |
..
|
bellissima Macchiella Marco, io sono per le vasche lunghe ma questo cubo è uno spettacolo, i colori sembran fatti a photoshop e mi piace tantissimo il fondo..coperto con i molli! #25 #25 #25 #25
|
Macchiella Marco, a vederla sembra bellissima ma spero davvero non sia così scura dal vivo e che sia tu una pippa a fare le foto #25 :-D
|
Vic Mackey,
Quote:
I molli sul fondo sono una gran rottura, ogni mese devo potare e buttare... altrimenti aggrediscono tutto, soprattutto la Clavularia, mi ha già seppellito una ridordea... -04 -04 pensavo di toglierli tutti (tranne il Sarco, anche se tra un pò non ci sta più) e mettere una spolverata di sabbia.. vedremo... david73, sono assolutamente una pippa... infatti non capisco come facciate voi altri... mi escono tutte sfuocate e dalle colorazioni "strane"... imparerò spero... dal vivo è sicuramente molto più luminosa (400W + 4X24), molto sull'azzuro ma assolutamente non scura.. |
bello ciccio ma pure qui ti trovo
|
Macchiella Marco,
cacchio marco, ma non riesci a rifarle? hanno virato i colori di brutto, peccato perchè a me sembra migliorata parecchio. Certo con uno zanclus sarebbe stata molto + bella.. :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |