AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Mobili al loro posto - pag 4 - 27/12/2008 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145714)

SamuaL 20-11-2008 11:04

s_cocis complimenti per il lavoro!

Mi attacco alla discussione per chiedervi un parere sul mio lavoro:
io fatto fare la struttura in acciaio inox, per precauzione avrei voluto metterci l'antiruggine ma ovunque vada mi dicono che un antiruggine per l'inox non c'è e che se dato ugualmente rischia con il tempo di "sfogliarsi"..
vi risulta? secondo voi posso fidarmi di utilizzarlo senza antiruggine?

SamuaL 20-11-2008 11:04

s_cocis complimenti per il lavoro!

Mi attacco alla discussione per chiedervi un parere sul mio lavoro:
io fatto fare la struttura in acciaio inox, per precauzione avrei voluto metterci l'antiruggine ma ovunque vada mi dicono che un antiruggine per l'inox non c'è e che se dato ugualmente rischia con il tempo di "sfogliarsi"..
vi risulta? secondo voi posso fidarmi di utilizzarlo senza antiruggine?

Sandro S. 20-11-2008 11:32

grazie SamuaL.

non hai una foto del mobile ?...soprattutto della struttura.
...cmq l'antiruggine per l'acciaio c'è....valuta se è il caso di metterlo o meno.

Sandro S. 20-11-2008 11:32

grazie SamuaL.

non hai una foto del mobile ?...soprattutto della struttura.
...cmq l'antiruggine per l'acciaio c'è....valuta se è il caso di metterlo o meno.

SamuaL 20-11-2008 12:34

No al momento non ce l'ho posso vedere di rimediarla.

ma sai metterla o non metterla.. il fatto è.. a quale problema si va incontro con l'inox? se si rischia una leggera velatura di ruggine sulla struttura non mi interessa, anche perchè non sarà a vista. ma se si parla di cedimenti strutturali è ovvio che è un altro discorso. Anche se, a mio avviso, prima che ceda un tubolare da 3,5 x 3,5 in INOX ce ne vuole.. sicuramente questa è un espressione da ignorantone #18

SamuaL 20-11-2008 12:34

No al momento non ce l'ho posso vedere di rimediarla.

ma sai metterla o non metterla.. il fatto è.. a quale problema si va incontro con l'inox? se si rischia una leggera velatura di ruggine sulla struttura non mi interessa, anche perchè non sarà a vista. ma se si parla di cedimenti strutturali è ovvio che è un altro discorso. Anche se, a mio avviso, prima che ceda un tubolare da 3,5 x 3,5 in INOX ce ne vuole.. sicuramente questa è un espressione da ignorantone #18

Sandro S. 20-11-2008 12:52

impossibile che ceda...stai tranquillo.

Sandro S. 20-11-2008 12:52

impossibile che ceda...stai tranquillo.

GIMMI 21-11-2008 18:05

complimenti veramente bello, tanto bello che quello che ho fatto io ora non mi piace più e la prossima cosa che farò è rifare il mobile simile al tuo, appunto per questo ti voglio fare una domanda, i pannelli in legno che hai usato ho visto una pecetta rettangolare attaccata su tutti ...è il prezzo quindi vuol dire che sono stati comprati fatti e tu hai fatto la struttura in base ai pannelli in legno???
questi pannelli di che materiale sono? dove li hai presi e quanto costano? porta pazienza ehh qui cerchiamo di unire le forze e fare cose fatte come si deve!!!!!!!

ciao e grazie cacis
max

GIMMI 21-11-2008 18:05

complimenti veramente bello, tanto bello che quello che ho fatto io ora non mi piace più e la prossima cosa che farò è rifare il mobile simile al tuo, appunto per questo ti voglio fare una domanda, i pannelli in legno che hai usato ho visto una pecetta rettangolare attaccata su tutti ...è il prezzo quindi vuol dire che sono stati comprati fatti e tu hai fatto la struttura in base ai pannelli in legno???
questi pannelli di che materiale sono? dove li hai presi e quanto costano? porta pazienza ehh qui cerchiamo di unire le forze e fare cose fatte come si deve!!!!!!!

ciao e grazie cacis
max

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.