AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Modifica Hydor prime 10 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145432)

SPIDERMAND 09-12-2008 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Misato88
SPIDERMAND, l'hai poi montato? fammi sapere!

SCUSATEMI
Chiedo venia, è ancora sullo scaffale che fa mostra di sè!
e' un periodo nero a casa e al lavoro, riesco a malapena a fare i cambi acqua .........sempre col fiato sul collo del pittbull che ho sposato! #07
Spero per le feste di natale...sono curioso anch'io!
Non preoccupatevi vi farò sapere.

SPIDERMAND 09-12-2008 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Misato88
SPIDERMAND, l'hai poi montato? fammi sapere!

SCUSATEMI
Chiedo venia, è ancora sullo scaffale che fa mostra di sè!
e' un periodo nero a casa e al lavoro, riesco a malapena a fare i cambi acqua .........sempre col fiato sul collo del pittbull che ho sposato! #07
Spero per le feste di natale...sono curioso anch'io!
Non preoccupatevi vi farò sapere.

Misato88 09-12-2008 13:47

Ti capisco, io ieri a momenti scaravento l'hydor fuori dalla finestra.

Passato un mese l'ho aperto per dare una pulita e poi non partiva più, meno male che c'era il mio ragazzo perchè ha rischiato davvero di volare fuori, porcaccia la miseria io passo una settimana a lavorare e gli dedico il mio tempo libero per pulirlo e lui fa così? -04 -04

Poi è ripartito ma non vedo l'ora di fare la modifica così da aprire il tutto il meno possibile.

Misato88 09-12-2008 13:47

Ti capisco, io ieri a momenti scaravento l'hydor fuori dalla finestra.

Passato un mese l'ho aperto per dare una pulita e poi non partiva più, meno male che c'era il mio ragazzo perchè ha rischiato davvero di volare fuori, porcaccia la miseria io passo una settimana a lavorare e gli dedico il mio tempo libero per pulirlo e lui fa così? -04 -04

Poi è ripartito ma non vedo l'ora di fare la modifica così da aprire il tutto il meno possibile.

SPIDERMAND 10-12-2008 10:57

Non ho capito! Hai lanciato il tuo ragazzo invece del filtro?? -05 -05
Scherzo :-))
E' vero l' hydor meno lo tocchi meglio è! #36#
Tu sei più fortunata di me, hai un ragazzo che ti aiuta, io invece ho una moglie che mi ringhia e tre piccole iene (leggi bambini) che immancabilmente rovesciano qualcosa! #77

SPIDERMAND 10-12-2008 10:57

Non ho capito! Hai lanciato il tuo ragazzo invece del filtro?? -05 -05
Scherzo :-))
E' vero l' hydor meno lo tocchi meglio è! #36#
Tu sei più fortunata di me, hai un ragazzo che ti aiuta, io invece ho una moglie che mi ringhia e tre piccole iene (leggi bambini) che immancabilmente rovesciano qualcosa! #77

Misato88 10-12-2008 12:48

No, lanciato no, ma due o tre cristi se li è presi :-))

Alla fine ci siamo messi lì come i mongoli e abbiamo smontato tutto e rimontato, poi è partito, vai a capire cosa gli era preso, MAH!

Misato88 10-12-2008 12:48

No, lanciato no, ma due o tre cristi se li è presi :-))

Alla fine ci siamo messi lì come i mongoli e abbiamo smontato tutto e rimontato, poi è partito, vai a capire cosa gli era preso, MAH!

SPIDERMAND 15-12-2008 11:06

Operazione eseguita!! #22
Smontato il tubo di aspirazione, pulito dalle alghe e inserito in serie il prefiltro.
Ho comunque tolto la lana di perlon dal filtro prime 10 e sostituita con spugna grossa in modo da da ostacolare meno possibile il percorso dell'acqua.
Il risultato è soddisfacente! #36#
Per non intasare subito il prefiltro, ho avvolto la bocchetta del tubo di aspirazione con il velo dei confetti(i confetti li ho dati a mia moglie cosi non rompe #18 )
Il flusso mi sembra buono, ora stiamo a vedere come procede.
Misato naturalmente ho porconato col filtro -04

SPIDERMAND 15-12-2008 11:06

Operazione eseguita!! #22
Smontato il tubo di aspirazione, pulito dalle alghe e inserito in serie il prefiltro.
Ho comunque tolto la lana di perlon dal filtro prime 10 e sostituita con spugna grossa in modo da da ostacolare meno possibile il percorso dell'acqua.
Il risultato è soddisfacente! #36#
Per non intasare subito il prefiltro, ho avvolto la bocchetta del tubo di aspirazione con il velo dei confetti(i confetti li ho dati a mia moglie cosi non rompe #18 )
Il flusso mi sembra buono, ora stiamo a vedere come procede.
Misato naturalmente ho porconato col filtro -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.