AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   La mia prima vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145391)

|GIAK| 02-12-2008 16:11

EmanueleDB, sono 31 lt lordi... potresti optare per filtri a zainetto (se non hai il coperchio o se non hai problemi a modificarlo) oppure piccoli filtri esterni tipo l'eden 501 ecc... :-))

|GIAK| 02-12-2008 16:11

EmanueleDB, sono 31 lt lordi... potresti optare per filtri a zainetto (se non hai il coperchio o se non hai problemi a modificarlo) oppure piccoli filtri esterni tipo l'eden 501 ecc... :-))

EmanueleDB 02-12-2008 20:43

L'acquario è dotato di coperchio! Non ho la più pallida idea di quanto spazio occupino i tubi e quindi le modifiche che dovrei apportare al coperchio che poi sono fori...

...quindi, mi metto nelle vostre mani...consigliatemi...

EmanueleDB 02-12-2008 20:43

L'acquario è dotato di coperchio! Non ho la più pallida idea di quanto spazio occupino i tubi e quindi le modifiche che dovrei apportare al coperchio che poi sono fori...

...quindi, mi metto nelle vostre mani...consigliatemi...

|GIAK| 02-12-2008 20:50

EmanueleDB, non è cosi semplice, se hai il coperchio che si solleva tutto allora è facile, ma se hai un coperchio che fa perno su una cornice fissa c'è qualche problemozzo in più...
com'è fatto sto coperchio? magari una foto darebbe una mano, cmq la modifica secondo me va fatta con il filtro in mano, cosi vedi realmente che esigenze ci sono... :-))

|GIAK| 02-12-2008 20:50

EmanueleDB, non è cosi semplice, se hai il coperchio che si solleva tutto allora è facile, ma se hai un coperchio che fa perno su una cornice fissa c'è qualche problemozzo in più...
com'è fatto sto coperchio? magari una foto darebbe una mano, cmq la modifica secondo me va fatta con il filtro in mano, cosi vedi realmente che esigenze ci sono... :-))

EmanueleDB 02-12-2008 21:36

C'è la cornice fissa che però si sfila e viene via tutto insieme con il coperchio..

Mi sa che è meglio escludere lo zainetto e andare su un esterno..ho cercato l'Eden 501 sul web e non mi pare affatto male!!! :-)

EmanueleDB 02-12-2008 21:36

C'è la cornice fissa che però si sfila e viene via tutto insieme con il coperchio..

Mi sa che è meglio escludere lo zainetto e andare su un esterno..ho cercato l'Eden 501 sul web e non mi pare affatto male!!! :-)

EmanueleDB 11-12-2008 15:34

Qualcuno ha idea del motivo del perchè alcune rilevazioni sono cosi diverse?

I dati sono nel profilo.

Grazie. :-)

EmanueleDB 11-12-2008 15:34

Qualcuno ha idea del motivo del perchè alcune rilevazioni sono cosi diverse?

I dati sono nel profilo.

Grazie. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.