AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   ho in testa un idea meravigliosa.....nijsseni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145188)

miccoli 25-10-2008 15:43

Quote:

Originariamente inviata da fasix
mi posso prenotare per le 2 echinodorus e per il muschio?

le echino mi servono nel nuovo allestimento :-))
se ti serve del muschio posso spedirtene se vuoi
:-))

miccoli 25-10-2008 15:43

Quote:

Originariamente inviata da fasix
mi posso prenotare per le 2 echinodorus e per il muschio?

le echino mi servono nel nuovo allestimento :-))
se ti serve del muschio posso spedirtene se vuoi

fonch85 25-10-2008 17:19

Sopratutto quando arriverà l'inverno che li ospiterai fuori ricordati di sistemare il vascone dove non possa ghiacciare l'acqua in superficie o se si ghiaccia ricorda di rompere lo strato ogni mattina perchè si ridurrebbe lo scambio di ossigeno.. ;-)

fonch85 25-10-2008 17:19

Sopratutto quando arriverà l'inverno che li ospiterai fuori ricordati di sistemare il vascone dove non possa ghiacciare l'acqua in superficie o se si ghiaccia ricorda di rompere lo strato ogni mattina perchè si ridurrebbe lo scambio di ossigeno.. ;-)

miccoli 25-10-2008 18:06

con la copertura che gli approntero' non ci saranno problemi
tornando in topic
in settimana riportero' i 4 platy e i3 barbus tetra al negoziante , cosi' almeno avro' uno sconto di pena per l acquisto del terriccio fertile che ammonticchiero'nelle tre zone dove avranno sede le tre echinodorus che ho intenzione di mettere, non lo spargero' per tutto il fondale ,cosi' che una volta che volessi mettere dei geofagus non avrei problemi nel vedermi rivoltare il fondo
:-)) intendo fare una cosa abastanza spartana con un colore di fondo e acqua particolare
ora sono alla ricerca di una bela radice ramificata
la plafo credo di averla trovata
il filtro sono orientato per un pratiko 200(Paolo mi mangera' vivo , ma finche mi trovo bene con askoll non cambio)
se tutto va bene prima di dicembre i miei nijssenii cambieranno casa

miccoli 25-10-2008 18:06

con la copertura che gli approntero' non ci saranno problemi
tornando in topic
in settimana riportero' i 4 platy e i3 barbus tetra al negoziante , cosi' almeno avro' uno sconto di pena per l acquisto del terriccio fertile che ammonticchiero'nelle tre zone dove avranno sede le tre echinodorus che ho intenzione di mettere, non lo spargero' per tutto il fondale ,cosi' che una volta che volessi mettere dei geofagus non avrei problemi nel vedermi rivoltare il fondo
:-)) intendo fare una cosa abastanza spartana con un colore di fondo e acqua particolare
ora sono alla ricerca di una bela radice ramificata
la plafo credo di averla trovata
il filtro sono orientato per un pratiko 200(Paolo mi mangera' vivo , ma finche mi trovo bene con askoll non cambio)
se tutto va bene prima di dicembre i miei nijssenii cambieranno casa

fedede 26-10-2008 10:57

stai allestendo 1 laghetto...1 acquario....e stai gia pensando a un 450/600 litri......dopodichè le scuole verranno in gita a casa tua 5€ a capoccia?!? :-D :-D

fedede 26-10-2008 10:57

stai allestendo 1 laghetto...1 acquario....e stai gia pensando a un 450/600 litri......dopodichè le scuole verranno in gita a casa tua 5€ a capoccia?!? :-D :-D

miccoli 26-10-2008 11:03

ma ne ho altri tre gia allestiti , di cui il 300 lt che mi da' tanta gioia
:-D

miccoli 26-10-2008 11:03

ma ne ho altri tre gia allestiti , di cui il 300 lt che mi da' tanta gioia
:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.