AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   15 l x red cherry (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144703)

REBECCA137 08-11-2008 22:51

Ok, ora sì che si vede la pallina di cladophora :-))

REBECCA137 08-11-2008 22:51

Ok, ora sì che si vede la pallina di cladophora :-))

bettina s. 08-11-2008 23:05

non sarà una vaschetta ordinata, ma sembra che a loro piaccia :-))

bettina s. 08-11-2008 23:05

non sarà una vaschetta ordinata, ma sembra che a loro piaccia :-))

ferraresi lorenzo 08-11-2008 23:22

.... bhe se a loro piace e mi pare che la vasca sia dedicata a loro che problema c'è ?? le mie si riproducevano "spesso" ,considerando i tempi ristretti ,adesso che la vasca sta prendendo un 'impronta + ordinata sembrano averne sofferto .....certo la mia prima era indecente anche se in foto sembra solo brutta era veramente una cloaca . ;-)

ferraresi lorenzo 08-11-2008 23:22

.... bhe se a loro piace e mi pare che la vasca sia dedicata a loro che problema c'è ?? le mie si riproducevano "spesso" ,considerando i tempi ristretti ,adesso che la vasca sta prendendo un 'impronta + ordinata sembrano averne sofferto .....certo la mia prima era indecente anche se in foto sembra solo brutta era veramente una cloaca . ;-)

bettina s. 08-11-2008 23:48

la mia sta un po' come la metto perchè in vasca ho solo 3 red, non appena posso, integrerò la popolazione e poi spero che si avvii ad aumentare da sola, la calza sul filtro ce l'ho, i valori sono nei range... come ho potuto far fuori 5 red cherry, davvero non lo so, visto che in vasca ci sono solo loro #24
certo quando le ho prese non è che sembravano tanto in forma già nella vasca del venditore, ma mi facevano tenerezza e così le ho portate a casa ugualmente.
Le prossime le prendo già belle rosse, le ho già viste: sabato prossimo me le prendo #36#

bettina s. 08-11-2008 23:48

la mia sta un po' come la metto perchè in vasca ho solo 3 red, non appena posso, integrerò la popolazione e poi spero che si avvii ad aumentare da sola, la calza sul filtro ce l'ho, i valori sono nei range... come ho potuto far fuori 5 red cherry, davvero non lo so, visto che in vasca ci sono solo loro #24
certo quando le ho prese non è che sembravano tanto in forma già nella vasca del venditore, ma mi facevano tenerezza e così le ho portate a casa ugualmente.
Le prossime le prendo già belle rosse, le ho già viste: sabato prossimo me le prendo #36#

REBECCA137 08-11-2008 23:54

Dove le hai viste ed a quanto?
Come mai preferisci prenderle in negozio che sul mercatino?

REBECCA137 08-11-2008 23:54

Dove le hai viste ed a quanto?
Come mai preferisci prenderle in negozio che sul mercatino?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.