AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Eccesso ma di cosa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144478)

dodarocs 22-10-2008 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Ascom
dodarocs,
io da subito avevo usato start2 bottiglia blu e mi sono venute, sifonando non si staccavano, passati un po' di giorni 6/7 si formava sopra ciano ed allora riuscivo a sifonare tutto insieme. poi tornavano...gli altri prodotto non li usavo.

giusto i primi giorno non si sifonano sono ben attaccate alle rocce, dopo una settimana si sifonano quasi facilmente, mi sto rompendo i marroni pure io.

dodarocs 22-10-2008 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Ascom
dodarocs,
io da subito avevo usato start2 bottiglia blu e mi sono venute, sifonando non si staccavano, passati un po' di giorni 6/7 si formava sopra ciano ed allora riuscivo a sifonare tutto insieme. poi tornavano...gli altri prodotto non li usavo.

giusto i primi giorno non si sifonano sono ben attaccate alle rocce, dopo una settimana si sifonano quasi facilmente, mi sto rompendo i marroni pure io.

Ascom 22-10-2008 00:10

dodarocs,
beh spero che avendo smesso zeovit almeno questo problema sparisca, mi basta il resto :-D -04

Ascom 22-10-2008 00:10

dodarocs,
beh spero che avendo smesso zeovit almeno questo problema sparisca, mi basta il resto :-D -04

zucchen 22-10-2008 10:02

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs
sanzucht2, veramente ne fa di piu' patina batterica del vecchio.

mi sono spiegato male ...intendevo una patina batterica diversa da prima..
ora e scura con le bolle...prima era un tappetino marrone chiaro...
io pensavo che poteva essere zeofood ,usando ancora la boccetta del vecchio start2

zucchen 22-10-2008 10:02

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs
sanzucht2, veramente ne fa di piu' patina batterica del vecchio.

mi sono spiegato male ...intendevo una patina batterica diversa da prima..
ora e scura con le bolle...prima era un tappetino marrone chiaro...
io pensavo che poteva essere zeofood ,usando ancora la boccetta del vecchio start2

bibarassa 22-10-2008 18:08

dodarocs,
Quote:

dimenticavo le hai sempre avute tu?
mi son comparse dopo quasi un anno che dosavo zeovit (con zeovit ho cominciato dal primo giorno che son partito con la vasca)

Quote:

allora è lo start2 come avevo sospettato
le avevo già prima di dosare lo start2 nella boccetta blu, quindi forse non dipende neanche dallo start2 nuova versione

bibarassa 22-10-2008 18:08

dodarocs,
Quote:

dimenticavo le hai sempre avute tu?
mi son comparse dopo quasi un anno che dosavo zeovit (con zeovit ho cominciato dal primo giorno che son partito con la vasca)

Quote:

allora è lo start2 come avevo sospettato
le avevo già prima di dosare lo start2 nella boccetta blu, quindi forse non dipende neanche dallo start2 nuova versione

morganwind 23-10-2008 15:16

Mi sa che il crucco ha fatto lo zym anche per ovviare al problema... Un po' come diffondere la malaria per vendere il vaccino :-D :-D

Se le macchie sono come catrame (nel momento peggiore) le ho anche io...
Il nuovo start2 è decisamente + concentrato del vecchio...su 600 lt ne doso 6 gocce die e i po4 sono inchiodati a 0.00

morganwind 23-10-2008 15:16

Mi sa che il crucco ha fatto lo zym anche per ovviare al problema... Un po' come diffondere la malaria per vendere il vaccino :-D :-D

Se le macchie sono come catrame (nel momento peggiore) le ho anche io...
Il nuovo start2 è decisamente + concentrato del vecchio...su 600 lt ne doso 6 gocce die e i po4 sono inchiodati a 0.00

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.