![]() |
Astrasius, no è che probabilmente visto che non hai inserito nulla....hanno pulito l'acqua e ora muiono perchè non trovano cibo.....almeno secondo mè.
i valori come sono????? |
Astrasius, no è che probabilmente visto che non hai inserito nulla....hanno pulito l'acqua e ora muiono perchè non trovano cibo.....almeno secondo mè.
i valori come sono????? |
ph 8.0
kh 8 densita 1023 mi mancano i test nitriti nitrati |
ph 8.0
kh 8 densita 1023 mi mancano i test nitriti nitrati |
Astrasius,eh bhè ti manca nulla :-D fai i test nitrati e fosfati.
fatteli tù e compera quelli decenti.... i Salifer non sono malvagi e li trovi on line. poi ne riparliamo intanto porta la densità a 1025-1026....con cosa la misuri quella??? |
Astrasius,eh bhè ti manca nulla :-D fai i test nitrati e fosfati.
fatteli tù e compera quelli decenti.... i Salifer non sono malvagi e li trovi on line. poi ne riparliamo intanto porta la densità a 1025-1026....con cosa la misuri quella??? |
Che caprona che sono...!! -28d# #23
La densità la misuro con un densimetro in vetro.. |
Che caprona che sono...!! -28d# #23
La densità la misuro con un densimetro in vetro.. |
ok se è quello a galleggiante và bene così ;-)
fai i test e poi ne riparliamo...intanto non toccare nulla...lascia invariata anche la luce e se devi aumentare aumenta pure....non ho capito se sei arrivata a fotoperiodo pieno. |
ok se è quello a galleggiante và bene così ;-)
fai i test e poi ne riparliamo...intanto non toccare nulla...lascia invariata anche la luce e se devi aumentare aumenta pure....non ho capito se sei arrivata a fotoperiodo pieno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |