![]() |
rocciata bellissima!!! bravi #25
|
Complimenti anche da parte mia. É venuta una meraviglia.
Adesso Sandro, vediamo di fare le cose come si deve, eh!!!! Ciao Luca |
thecorsoguy, intendi....no aereatore sì party ??? :-D :-D
|
Esatto!!!!
|
Quote:
l'importante è che non mette in vasca quelle manone che sembrano badili... :-)) :-)) :-)) altrimenti mi distrugge tutto.. |
Bubi, spero tu abbia abbondato con la colla.
Con la sfiga di Sandro non ti dico che cosa puó succedere..... Luca |
molto molto bella.....per tener su le rocce avete usato anche la milliput?
|
grandissimo... bubi!!! Dai sandro siamo obiettivi hai fatto 2 gran begli acquisti: vasca e bubi!!!
|
ciao ragazzi,sono da pokissimo inscritto sul forum e volevo sapere alcune informzaioni riguardo il mio primo nanoreef di 20#25 lt.. è composto da skiumatoio,una pompa di movimento( ke cambierò),3 lampade(11#18-11 watt)..la roccia e sabbia viva..poche settimane fa ho insierito il mio primo pesce ( gobiodon) e due piccoli paguri..la cosa ke nn capisco e nn riesco a trovare una soluzione,è il fatto ke nonostanti i valori siano giusti, l'invertebrato (aulularia) ke ho messo da circa 2 settimane fa, non si apre..è ancora oggi kiuso...nitriti no,nitrati no,kh 8,calcio buono,salinità 1025...ho già effettutato vari cambi d'acqua e l'ultimo( ieri) ho inserito anke un flaconcino di batteri x cercare di spronare l'avvio dell'acquario...cosa mi consigliate di fare??? vi prego aiutatemi non sò + ke fare..grazie a presto.. -DAVID- ;-)
|
devid_g, ciao e benvenuto. apri un post tuo ripetendo tutta la chiacchierata che hai scritto qua. a occhio ci son diverse cose che non quadrano, però ne parliamo poi lì ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |