![]() |
4 in 120 litri con signatus?????wow........ecco......come al solito sei la mia rovina.... ma devo fare qualcosa di particolare prima di mettere gli anomalochromis?qualche porcedimenbto che no li faccia diventare da subito stressati per gli attacchi dei signatus?=
|
4 in 120 litri con signatus?????wow........ecco......come al solito sei la mia rovina.... ma devo fare qualcosa di particolare prima di mettere gli anomalochromis?qualche porcedimenbto che no li faccia diventare da subito stressati per gli attacchi dei signatus?=
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
puoi provare. |
Quote:
puoi provare. |
mamma mia mi rovini.....mi sa che entro sabato avrò dei nuovi pesciotti..Dany i tuoi come vanno?
|
mamma mia mi rovini.....mi sa che entro sabato avrò dei nuovi pesciotti..Dany i tuoi come vanno?
|
Ragazzi ecco la mia vasca ...dite che qui ci stanno i 4 giovani anomalohromis e la coppia di signatus?sotto il tronco ci sono un sacco di posti dove nascondersi più il macello di piant galllòeggianti.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/pa070004_147.jpg
|
Ragazzi ecco la mia vasca ...dite che qui ci stanno i 4 giovani anomalohromis e la coppia di signatus?sotto il tronco ci sono un sacco di posti dove nascondersi più il macello di piant galllòeggianti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |