![]() |
sarą la foto che inganna ;-) č verde scuro.
non sņ il tuo dovrei averlo sotto mano.....ma come sai ci capisco pochino. Una cosa che noto nel tuo.....se guardi la mia foto...sotto il bicchiere vedi bolle compatte e piccole.....nel tuo mi sembra di vedere bolle molto larghe. il livello dove lo tieni ??? |
wurdy,
Quote:
poi magari come dice cristian alza livello x bolle pił compatte e fini... |
wurdy,
Quote:
poi magari come dice cristian alza livello x bolle pił compatte e fini... |
Caxxo......ho capito.......mi tocca ordinarlo.......... #07 #07 #07 #07
Ero tentato dal 160......pero' mi sa tato di copia dell'h&s.....e quindi mi chiedevo......ma vale la pena????? Il 150 ha un funzionamento tutto suo,o quasi,ma il 160..... #24 #24 #24 |
Caxxo......ho capito.......mi tocca ordinarlo.......... #07 #07 #07 #07
Ero tentato dal 160......pero' mi sa tato di copia dell'h&s.....e quindi mi chiedevo......ma vale la pena????? Il 150 ha un funzionamento tutto suo,o quasi,ma il 160..... #24 #24 #24 |
l'ho visto da abra, e mi sembra ottimo come schiumatoio!
quasi quasi lo prendo dal sito che ha linkato abra!!! |
l'ho visto da abra, e mi sembra ottimo come schiumatoio!
quasi quasi lo prendo dal sito che ha linkato abra!!! |
Abracadabra, Minchiazza Cri......ma che ***** hai in vasca??? :-D :-D :-D
wurdi....a me il tuo schiumato mi sembra mica troppo sporco.....comunque sono paurosi #25 #25 #25 avete fatto bene a prenderlo -05 Zio....mi dai le misure o un link di quel nanetto ski?? mi serve qualche cosa x i pagliaccetti che settimana prox devo trasferirli |
Abracadabra, Minchiazza Cri......ma che ***** hai in vasca??? :-D :-D :-D
wurdi....a me il tuo schiumato mi sembra mica troppo sporco.....comunque sono paurosi #25 #25 #25 avete fatto bene a prenderlo -05 Zio....mi dai le misure o un link di quel nanetto ski?? mi serve qualche cosa x i pagliaccetti che settimana prox devo trasferirli |
Matteo, ho portato l'argomento di lą http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=207651
in questo post sento un po' il complesso di inferioritą :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |