![]() |
Daniel89, ahaha mi informerò...xche x il momento non ne ho idea :)
|
Grafic,aspettiamo il 22 x scaramanzia... #36# -04
|
Daniel89 sisi meglio...
io domani mi metterò a piagnucolare al telefono con l'uni di pd e speriamo sia possibile chiedere gia il trasferimento a chioggia, xche io metà degli esami non potrei farli a trieste visto che richiedono frequenza obbligatoria per attività di laboratorio...butto via un anno x avere meno di 40 cfu? non mi sembra il caso...sto spulciando i siti in cerca delle varie 'eccezioni'...speriamo bene va... #24 |
Eh già! :-D
Quanti sono cambiati i tempi, una volta missà che certi discorsi da parte dei genitori non venivano fuori neanche a scarpate! Invece adesso siete qui a consigliare a Rompì come andare con tutte e due #23 :-D |
Grafic, ti conveniva farti il test d'ammissione direttamente a padova...studiavi un po'...con 42 punti entravi + o -...e evitavi tutti sti problemi... #23
|
bubba21, vorrei vedere se lo consigliano ai loro figli.... :-D
|
:-)) ma vero :-))
|
spettacolo questo post!
anche io con l'uni nn capisco una mazza, ho tutti orari sovrapposti e nn soc he esami scegliere, molti hanno come descrizone del corso 3 trattini "---" Mi darò all'acquario e alle ragazze? cmq la macchina x andare da Rompì chi la faceva? ci sono anche io da brescia! :-D |
ahahah la macchina la mette daniel89 noi ci mettiamo la benzina?
le gnocche le porta rompì ;-) :-D :-D oh ma fioi chiamiamoci per nome, siamo qua a parlarci per pseudonimi.... inizio io... ciao, sono Nicola *ciao nicola!* io credo di non aver mai mangiato un pesce in vita mia *però!! bravo!! sei d'esempio per tutti noi!!* (viva nemo) |
Grafic, ecco da dove è nata la tua passione...hahahaha...io sono Daniel e vivo in un anenome amenome ane..... :-)) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |