![]() |
emio, quell'articolo non era mio, sarebbe risultato differente...... Io mi sono limitato a fornore gli strumenti ed alcuni spunti di paragone.
Le mie idee sono le medesime, con pompe vecchie o nuove......... avendole poi provate entrambe..... e poi anche con l'optional....... ;-) Ciao |
...mi sembrava fosse anche firmato....
...vabbe'... ...prendo atto.... |
|
..anche senza le prove mi sarei fidatro lo stesso...
...quindi tu hai fornito il flussimetro ed hai fatto le misurazioni.... ...ricordavo di aver letto il tuo nome.... ...vabbe'... |
ik2vov, bellissime queste comparazioni mi hai risposto a molte domande con questo link. #25 #25 #25 #25 #25
ho cmq capito che sono due ottimi skimmer a quanto pare i migliori sul mercato.... |
Skull99, per me oggi c'e' di meglio..... vedi ATI e Bubble Magus.... ma altri ancora.....
Ciao |
questo mio dubbio sembra non avere fine....
premetto che magari quando comprerò lo skimmer ce ne saranno ancora altri, ma come faccio a sceglierne uno? essendo al mio primo progetto mi devo cmq affidare a consigli di esperti come voi (ke ringrazio moltissimo) |
Skull99, qui si è parlato di schiumatoi di qualità , non è che se ne metti uno al posto di un 'altro , butti via la vasca ... ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |