![]() |
Perry, che corallo è la foto n.10??????bellissimo!ne hai una talea?? :-D
p.s. ma 6 tornato ai cromis??? #24 :-)) ...ricordavo che volevi toglierli.. #24 |
alessandros82,
è una plana Non è che volevo toglerli..è che ne era rimasto solo 1. Questi 4 li ho presi in un negozio più dolce che marino, quindi erano in vasca da tanto e, soprattutto, sono tra i pochi chromis che ho visto che fanno gruppo..e mi piace parecchio vederli ;-) |
complimenti... una vasca meravigliosa! #25 #25
e senza nulla togliere alle foto, dal vivo sarà di sicuro meglio... peccato essere così lontani! comlimenti Perry, ! |
Perry, perdona l'ignoranza, ma qual'è il nome di quel bestione della seconda foto con il pagliaccetto in simbiosi?
|
Grafic, sarcophyton ;-)
|
grazie ;-)
lo so che è un sarco :-)) ho scritto male la domanda #12 ero di fretta...quando pizza chiama nicola risponde... volevo sapere la varietà, cos'è un glaucum? xche io in negozio trovo sempre solo quelli a 'funghetto' che crescono molto in altezza...mi piacerebbe averne uno come questo di perry :-)) |
Perry,#82 è veramente la + bella vasca che abbia mai visto..ogni volta che la vedo mi emoziono..come minimo deve diventare la vasca del mese con un articolo di 20pagine in cui superutente e supermoderatori ci parlano e ci descriovno animali e parte tecnica..
fantastica.. COMPLIMENTI ANCORA -69 |
Grafic,
è un Malpesarco :-D Arriva dalla vasca di Malpe, credo che ormai mezza Italia lo abbia..A me è uno dei sarco che piace di più, la specie, sinceramente, la ignoro.. Tra un po' credo che dovrò iniziare ad affettarlo (quando me lo hanno dato sarà stato 3 cm scarsi), se capiti in zona..boh, vediamo ;-) Riccardo2830, :-D dai, non esagerare ;-) |
Perry, beh è la verita ;-)
so che ti rode staccarti dalla play (a proposito è tornata? ) per scrivere un articolo con i fiocchi e soprattutto dover ospitare il/i mod che ti intervisteranno..mah caro mio hai la vasca galattica???mo pedala (non so che c'entra ma credo renda il senso) :-D :-D :-D scherzi a parte ancora complimenti #25 p.s. quando hai un po di talee??? ;-) |
:-D
no, la ps3 è ancora via..probabilmente me la cambiano (era in garanzia) però mi perdo 2 mesi di salvataggi di gta4..mi sà che per un po', appena me la danno, non mi vedrete più :-D Ho ià avuto il piacere di avere a casa 2 moderatori in agosto (Gilberto e Matteo), tra l'altro in un momnto in cui la vasca faceva particolarmente c****e..è stato emozionante :-D..soprattutto con Matteo che sento tutti i giorni. Mah..per le talee è ancora prestino..qualcosa tra un po' verrà fuori, ma mi sà che devo iniziare a prendere le prenotazioni se và avanti così :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |