![]() |
[quote="sjoplin"]mauridj, prova a fare pure una foto dall'alto e dai lati
a me sembra di vedere delle rocce piatte sul fondo.. sempre da qua, eh? :-))[/quote questa sera provo a fare una foto dall'alto!!! volevo chiederti se i buffer kh/ca vano bene qualsiasi marca,ho ci sono delle marche migliori? poi ho notato che la calza delle resine si sta sporcando di brutto,secondo te la posso lavare ogni 2/3 giorni ho rovino le resine? ho paura che i nitrati si alzano di più con la calza delle resine sporca!! grazie ancora dei consigli ;-) |
Bellissime rocce, mi piace anche la disposiazione, quoto Riccio su quelle di sx se ti è possibile scostale dal vetro.
|
Quote:
non riesco a fare di meglio,ho solo il cel. per fare le foto #12 spero che si capisce qualcosa,e una foto fatta dall'alto! le rocce che vedete appoggiate al vetro sono 2 punte, si riesce a pulire con una calamita piccola che gia ho!!!! |
Purtroppo ste foto sono davvero poco chiare.... Be' se mi dici che peò riesci a pulire allora io penso vada bene dai... :-))
|
Riccio79,
Quote:
|
Riccio79, francescoCic, come e disposta la seconda rocciata e molto meglio,ci sono molte piu terrazze per appoggiare i coralli!!!
riguardo al messaggio delle resine che ho scritto sopra cosa faccio? |
La seconda rocciata a me piace eh, dicevo solo di stare attento che non tocchi i vetri altrimenti ti succede come a me che ti si riempe di calcaree viola e non riesco a pulire -04
Per il discorso sulla calzetta è normalissimo che ti si sporchi, smuovila giusto un po' una volta ogni 2 giorni per evitare che si instauri un biologico.... |
mauridj, sciacqualo con acqua d'osmosi, ogni tanto.
per me quello zainetto è troppo piccolo. il sacchetto delle resine si sta comportando come una spugna |
Quote:
cambiato ;-) ho comprato il niagara 250!!adesso le resine ci ballano la macarena dentro :-D :-D :-D allora ogni 2/3 giorni lo posso lavare!!! |
ha dimenticavo di chiedervi come e questo buffer!!
http://www.twenga.it/offerta/16288/4...726088617.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |