![]() |
Quote:
Quote:
Magari viene a conoscenza anche delle zone anaerobiche presenti nelle rocce vive? #24 o già lo sà? ;-) |
A me sembra una splendida vasca, i coralli sono belli, hanno bei colori metterei una spolveratina di caco3 sul vetro di fondo priprio per coprire il vetro e terrei più pulito il vetro dello sfondo.
Cosa non ti convince di questa vasca? -layout? -colori? -crescita? |
ho visto vasche piu belle della mia....è solo voglia di migliorarsi...
ho subito un intervento di ernia cervicale e m è uscita un altra ernia..ho forti problemi a pulire il vetro posteriore,non l ho mai pulito... le basi del ciclo dell azoto le so :-)) |
solo t5 ...com è meglio?prima era t5 + hqi http://i418.photobucket.com/albums/p...2/IMG_0583.jpg
|
c'è anche da considerare che lo sfizzerotto aveva metà bianchi e blù e metà blu....e già quì in foto cambia parecchio ;-) secondo mè hai una vasca bellissima.....giusto un pò di sabbia manca :-))
|
dura veder la differenza, forse con i soli T5 i colori sono un pò più "puliti" ma la differenza, ai miei occhi, è davvero impercettibile.
Quote:
|
Abracadabra, l ho messa 4 volte e 4 volte l ho tolta...mi ha portato sempre problemi ,forse perche inserita ad acquario stabile..poi ho troppo movimento ,a cui non riesco a rinunciare,che me la mette tutta in un angolo...
|
sanzucht2, sìsì ;-) sono d'accordo...parlavo di estetica.....sai una vasca con sabbia bianca per quanto sia..... a primo acchito risulta molto bella....di una senza.
tù fai bene a stare così :-) |
Quote:
http://www.zeovit.com/forums/showthr...t=7543&page=15 |
Dè, photoshoppe o no l'è una vasca da seghe anche quella nuova eh? #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |