![]() |
la ricetta è di gabriele o CALCA #36# #36# #36# #36# #36#
|
per i pisani a che ora da gazza che la macchina ce l ho anche io
|
Meno male che anche li sanno fare la torta ai porri #12 #12
ma poi il supercinci e tuesen vengono o no?? #24 #24 #24 fatevi sentire! |
.........
se non ho capito male l'appuntamento è per le 17 dal buon Gazza con coltello e cesoie belle affilate :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
nel limite del possibile cercate di essere puntuali perchè tra andare dall'orco (massimo) e non lo dite che si chiama così!!!!!!!! #23 #23 #23 #23 #23
e poi venire a casa mia ci vorrà un pò di tempo, dunque..................... Il grande andrea dazzi parlava delle 16.45 comunque pensate voi a fissare il posto e l'ora io da parte mia ho pensato a fissare il ristorante. Lasciate a casa le cesoie maremma corallina. #23 #23 #23 #23 |
Io salto l'appuntamento pisano(solo per problemi di lavoro non per antipatia verso i cugini neroazzurri!!)ma penso di essere puntuale alle 17.30 a pistoia.
A domani |
Ragazzi mi dispiace, ho un'urgenza di lavoro a San Marino, parto adesso e non credo di tornare prima di notte.
Purtroppo devi tirarmi fuori -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
allora vi aspetto al distributore subito dopo l'uscita di pistoia prendendo a destra.
P.s. Milani ha avuto di problemi con il cane e mi ha detto che non viene. A più tardi |
raga devo cedere il passo alla febbre stamani 38.6, avevo comprato anche le cesoie nuove, sarà per la prossima... #07 #07 #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |