![]() |
dopo vari giri e preventivi vari non riesco a trovare uno che mi faccia la vasca ad un prezzo onesto tutti sono dalle 900 alle 1400 euro mi sembra una cifra esagerata ho fatto molti preventivi per solo i vetri ad ho trovato un buon prezzo sulle 370 euro da 15 con 3 parti in extrachiaro se silicono la vasca da solo quanto tempo secondo voi dovrei tenerla in test in modo che mi risulti sicura da mettere in casa?
|
dopo vari giri e preventivi vari non riesco a trovare uno che mi faccia la vasca ad un prezzo onesto tutti sono dalle 900 alle 1400 euro mi sembra una cifra esagerata ho fatto molti preventivi per solo i vetri ad ho trovato un buon prezzo sulle 370 euro da 15 con 3 parti in extrachiaro se silicono la vasca da solo quanto tempo secondo voi dovrei tenerla in test in modo che mi risulti sicura da mettere in casa?
|
birrohgt, mi spiace che non l'ha voluta silliconare #07 ..
comunque se la fai tu e la tieni piena per prova una settimana è già abbastanza.. -28 |
birrohgt, mi spiace che non l'ha voluta silliconare #07 ..
comunque se la fai tu e la tieni piena per prova una settimana è già abbastanza.. -28 |
Quote:
ma non c'è il rischio di bolle d'aria? |
Quote:
Quote:
|
Supercicci,
tu l'hai già fatto? sto progettando la nuova vasca, e mi piacerebbe siliconarmela da solo!! un pò di manualità ce l'ho |
se con 115x70x55 con livello a 50 faccio il fondo da 15mm e il resto da 12 extrachiaro va bene?
o faccio tutto 15? ma mi sembra eccessivo!! |
io aggiungo che se uno ha a disposizione quei 2-3 attrezzi giusti..tipo morsetti angolari pistola elettrica e/o pneumatica per silicone e maschera bene le lastre viene un lavoro che non ha nulla a invidiare alle marche migliori..solo tanta pazienza
|
EA, io farei 15 mm..il doppio fondo un vezzo che comunque non è da sottovalutare..considara che quello incide si e no una 50-60 euro max sul totale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |