![]() |
perchè non fai una foto al buio, con solo le luci dell'acquario accese
? si vedrebbe meglio ;-) |
sì sì...hai ragione!!!
ne ho fatte alcune che ho messo nelle pagine precedenti, ma ho voluto provare anche questo effetto... non mi sembrava male anche se non è perfettamente leggibile. mi sto organizzando per delle foto al buio un po' migliori. :-)) |
sì sì...hai ragione!!!
ne ho fatte alcune che ho messo nelle pagine precedenti, ma ho voluto provare anche questo effetto... non mi sembrava male anche se non è perfettamente leggibile. mi sto organizzando per delle foto al buio un po' migliori. :-)) |
Stanza buia, acquario acceso, macchina ferma su di un piano e niente flash! ;-)
|
Stanza buia, acquario acceso, macchina ferma su di un piano e niente flash! ;-)
|
Troppo bello!! complimenti!!
|
Troppo bello!! complimenti!!
|
Quote:
lo so ma al momento ho una macchina schifosa... vedrò di trovare una soluzione eppoi le foto con la luce del sole erano per un effetto diverso. giusto una prova che ho comunque voluto farvi vedere... #18 #19 #21 |
Quote:
lo so ma al momento ho una macchina schifosa... vedrò di trovare una soluzione eppoi le foto con la luce del sole erano per un effetto diverso. giusto una prova che ho comunque voluto farvi vedere... #18 #19 #21 |
eccomi durante la pausa natalizia con altre foto...
gli scalari mi hanno fatto un bellissimo regalo di natale e hanno deposto. non mi ero neanche accorto dell'effettivo formarsi di una coppia a meno di due mesi dal loro inserimento. ho scoperto la coppia e la covata all'unisono! davvero una sorpresa! mi sento proprio fortunato! in attesa di allontare gli scalari di troppo, ho reciso la foglia su cui erano state deposte le uova onde evitare problemi... non ho ancora ben chiaro cosa devo fare per alimentare gli eventuali avannotti, ma ho intenzione di informarmi nei giorni prima della schiusa... intanto, tanti auguri a tutti da andrea e i suoi scalari! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |