AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Riapertura acquaingros (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138760)

bernale 19-09-2008 14:02

si ormai sono arrivato al 10ecimo ordine e mai nessun problema, anzi un paio di volte mi e' capitato che ho pagato dei prodotti che purtroppo loro non avevano (forse per mancato aggiornamento tempestivo del sito) ti chiamano al cellulare (ti consiglio di lasciarlo al momento dell iscrizione) e ti avvisano se vuoi cambiare il prodotto , sostituirlo con altra merce oppure aspettare. Veramente ottimi. Anche le spedizioni piu che oneste..... Peccato che ancora non hanno piante ma penso che le avranno a breve.

Maiden 19-09-2008 14:28

bernale, gli ho mandato una mail, vediamo se ci dicono più o meno quando saranno disponibili anche le piante.... ;-)

bernale 19-09-2008 15:24

ok l unica cosa che anche loro non e' che sono cosi tempestivi con le risposte. Si fanno un po attendere. Sicuramente saranno molto indaffarati....

pichfire 19-09-2008 19:23

ottimo! una prima valida alternativa si prospetta all'orizzonte.. :-) :-)

Maiden 19-09-2008 22:15

bernale, invece, hanno già risposto.. ;-)
questa è la mail:
Quote:

Buonasera Mario,
è nostra intenzione commercializzare vivo e piante.
Abbiamo creato le sezioni, ora dobbiamo creare le schede dei prodotti.
Ci vorrà del tempo, non so quantificarle quanto, poichè vogliamo offrire un
servizio ottimo, come è nostra politica commerciale.
Saluti
insomma, non è che abbiano proprio risposto, però secondo me è comunque un buon segno per noi clienti on-line... ;-)

ALEX007 19-09-2008 22:37

quoto...acquariumline è ottimo.Dalla primavera scorsa acquisto tutto da loro e mai un problema.

Wildman 08-10-2008 15:47

Qualcuno ha notizie fresche su Acquaingros? pensavo si fossero solo ridimensionati non che avessero proprio bloccato le vendite.
Ho bisogno disperato di un prodotto che hanno solo loro.
La cosa strana è che continuano a segnalare nuovi arrivi di prodotti #24

Wildman 08-10-2008 15:47

Qualcuno ha notizie fresche su Acquaingros? pensavo si fossero solo ridimensionati non che avessero proprio bloccato le vendite.
Ho bisogno disperato di un prodotto che hanno solo loro.
La cosa strana è che continuano a segnalare nuovi arrivi di prodotti #24

pichfire 08-10-2008 16:08

Certo nuovi prodotti in arrivo in date che diventano via via più lontane nel tempo.. mah.. cmq credo che vendino ancora.. Se proprio prova a cercare all'estero.. Di cosa avevi bisogno?

pichfire 08-10-2008 16:08

Certo nuovi prodotti in arrivo in date che diventano via via più lontane nel tempo.. mah.. cmq credo che vendino ancora.. Se proprio prova a cercare all'estero.. Di cosa avevi bisogno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.