![]() |
Yahoo answers è da ignorare: girano una marea di finti espertoni/guru che danno consigli che non stanno né in cielo né in terra, e guai provare a correggerli... hanno ragione loro!!
La cosa si estende a tutti i campi, non solo quello acquariofilo. Ad esempio in sezione informatica si leggono certe vaccate che sono ai livelli di pigreco=3 o 2+2=5 . |
scusate.. non è per andarvi contro, ma io mi diverto a leggere le domande (e relative risposte) su yahoo answer... so di non avere alcuna esperienza (e quindi dovrei astenermi dal criticare), ma la totale mancanza di senso logico di certi personaggi mi fa ridere !
|
Ecco leggi ma non seguire quello che dicono.
|
Quote:
|
ci sono di quelle boiate... #13
|
siete troppo negativi, si può prendere come un'ottima guida su ciò che non bisogna fare! il semplice fatto che qualcuno proponga la coppia "pesce pagliaccio-guppy"...
|
Il problema e che un neofita non sa riconoscere chi dice la cose vere, a alla fine segue chi gli dice la cosa che voleva sentirsi dire. Quasi tutti i problemi che vengono esposti con titoli allarmanti, potevano essere evitati informandosi leggendo un buon libro, o usando la funzione cerca, ma li vogliono tutti la pappa pronta.
|
Quote:
NOOOOOOOOOO!!!!! non ci credo! #rotfl# |
Paolo mi meraviglio di te, non sapere che su answers i guppy sono come il prezzemolo :-D stanno bene con tutto, neon, scalari, betta, pesci rossi, basta che hai un po d'acqua, casomai ogni tanto attacchi filtro e luce, anche per controllare che non ci siano alche sulle piante finte, le vere muoiono subito.
Se si vede una lumachina catastrofe, ma comunque niente paura basta che scrivi "aiuto help entrate che fare conto le lumache infestanti'" che l'esperto di turno ti trova il pesce che ti risolve tutto, tirando dritto sulle dimensioni della vasca e richieste degli animali. Noi passiamo per esaltati e fanatici. #07 |
ok, ma pesci marini e dolci insieme no, dai... lo sa anche mia figlia di 3 anni che Nemo non sta insieme ai bubble guppies! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |