![]() |
Ho visto questo su ebay usa, che ne pensate? come kelvin dichiarati non sembra male...
almeno sembra meglio di quella su ebay ita (ma potrei sbagliarmi..) http://cgi.ebay.com/48-Watt-WHITE-BLUE-LED-Aquarium-and-Grow-Light-Panel_W0QQitemZ230294153425QQcmdZViewItem?hash=ite m230294153425&_trkparms=72%3A1205|39%3A1|66%3A2|65 %3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14 che ne pensate? #24 |
Cosa vuoi che ti dica, a me queste soluzioni con tanti led di poca potenza non riescono a piacere. Poi quei led sono soggetti ad un decadimento rapido, che ti porta ad avere un pannello che puó ancora andare bene per fare un po´ di luce, ma non ad illuminare una vasca.
Parere personale, ovviamente... Ciao Luca |
Quote:
|
la tecnologia è così....
proprio come per le tv... l'unica è aspettare... caleranno i prezzi e miglioreranno le prestazioni. #36# |
Tra qualche giorno cambieró gli alimentatori passando a 700mA e ripetendo le misurazioni fatte con lo spettrofotometro.
Saluti Luca |
Tra qualche giorno cambieró gli alimentatori passando a 700mA e ripetendo le misurazioni fatte con lo spettrofotometro.
Saluti Luca |
aspetto impazente le nuove misurazioni...... #25
ehm....sicuramente lo sapete..ma.... ...occhio che più aumentate la corrente di pilotaggio...più i led scaldano...e non è consigliabile fargli superare i 50°C alla loro base......(ho avuto molti problemi nella autocostruzione della mia torcia subacquea) l'unica soluzione sarebbe quella di aumentare la grandezza del dissipatore...oppure mettere una ventola su ciascun gruppo di led..... ;-) |
aspetto impazente le nuove misurazioni...... #25
ehm....sicuramente lo sapete..ma.... ...occhio che più aumentate la corrente di pilotaggio...più i led scaldano...e non è consigliabile fargli superare i 50°C alla loro base......(ho avuto molti problemi nella autocostruzione della mia torcia subacquea) l'unica soluzione sarebbe quella di aumentare la grandezza del dissipatore...oppure mettere una ventola su ciascun gruppo di led..... ;-) |
Quote:
La torcia subaquea, se vuoi ho la possibilità di recuperare dei led ad alta resa cromatica :) |
Quote:
La torcia subaquea, se vuoi ho la possibilità di recuperare dei led ad alta resa cromatica :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |