AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Alcuni cambiamenti pag 9 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=137530)

oceanooo 21-08-2008 00:04

Quote:

Originariamente inviata da fox
le foto sono sul pc del negozio ora sto in vacanza

allora buona vacanza ;-)
e non prendertela... non abbiamo nulla contro di te o i tuoi metodi... semplicemnte la pensiamo diversamente :-)

fox 21-08-2008 00:08

sarei lieto averti ospite nel mio negozio per offrirti un caffè, farti vedere la vasca e scambiare 2 chicchiere tra appassionati. L'invito chiaramente è rivolti a tutti. spero di vederci a settembre.

oceanooo 21-08-2008 00:10

Quote:

Originariamente inviata da fox
sarei lieto averti ospite nel mio negozio per offrirti un caffè, farti vedere la vasca e scambiare 2 chicchiere tra appassionati. L'invito chiaramente è rivolti a tutti. spero di vederci a settembre.

Contaci ;-)

Rompì 21-08-2008 14:48

cmq voglio farvi notare che il biologico è una bomba ade orologeria ..(io l avevo) ;-) sono passato al berlinese puro e senza problemi ho l acquario di barriera ..e senza troppo sbattimenti ;-) ;-) ;-) cmq una cosa che fa pensare molto che gli acquari di 50 anni fa gestiti con tale metodo nn si riusciva a fare riprodurre neanke il +semplice dei pomacentridi o altri pesci di barriera ;-) ;-) ;-) #36#

Alessandro Falco 21-08-2008 14:57

ma cosa centrano le riproduzioni con il biologico?

asfor 21-08-2008 15:14

gia cosa centrano!!!!

wortice 21-08-2008 18:18

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo
Quote:

Originariamente inviata da wortice
e' giusto che ognuno faccia le proprie esperienze e impari a distinguere il giusto dal non giusto..

scusa luigi ....
ma non sono per nulla daccordo con questa tua affermazione...
tutti sanno che se vai in auto bendato vai scontrarti con qualcosa...
ci sono cose certe e cose probabili....
è sicuro che l allestimenti di quella vasca è inadatto , quindi mi spieghi cosa deve provare?
provare che male fà sbattere?
bhe io non sono di quest' idea io sono piuttosto nell idea del dire .. è tutto sbagliato poi se vuoi ... fai pure... ma questi cose non vanno incoraggiate...
ma ti rendi conto? biologico con cannolicchi e lana di perlon e lampada germicida??????????????
ma stiamo scherzando o cosa?
e poi una plafo che a vederla sarà sui 20.000 °K
movimento assolutamente insufficiente (2 nanokoralia in più di 100 litri)

poi ripeto ogniuno fà cosa vuole ma và almeno fermamente detto che sta sbagliando.....senza spiragli
un abbraccio a te e al nostro conterraneo asfor
-28

Mah...Io sono un pò più rilassato di te riguardo a questo argomento...Devi capire che le teste non sono tutte uguali e ognuno ha la libertà di pensiero..
L'esempio di guidare bendato non si accosta minimamente a chi decide di allestire una vasca col biologico.....chi guida bendato rischia la morte e siamo daccordo ....chi gestisce la vasca col biologico rischia a lungo andare di dover rivedere alcune cose che non vanno nella gestione(IMHO)...se gli viene detto da piu' persone che il metodo non e' giusto e lui vuole continuare lo stesso!!!! Io che vuoi che faccio? Lo vado a prendere a casa per dirgli di non farlo??? ....E RILASSATIIII :-D

Rompì 21-08-2008 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Alessandro Falco
ma cosa centrano le riproduzioni con il biologico?

nel senso che nel biologico valori stabili nn ce stavano ;-)

Pfft 21-08-2008 19:41

Rompì, non è minimamente vero..

Rompì 21-08-2008 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
Rompì, non è minimamente vero..

no2 no3 fosfati??ammoniaca=????'

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.