![]() |
Oltre agli acquari, nel poco tempo che mi rimane, mi piace andare a tartufi e adoro i molossoidi in generale come il mastiff, dogue de bordeaux.
Non mi piacciono le razze troppo conosciute e troppo manipolate dall'uomo. Come ha detto giustamente condomannaro... i cani sono una passione piu che un hobby ;-) |
la passione per l'hi-end ce l'abbiamo in tanti!!
|
condormannaro, non era mia intenzione liquidare in breve, per me se ne può parlare tranquillamente, solo che per esperienza la maggior parte delle persone (non tutti per fortuna) restano fisse sulle proprie idee, specialmente su questo argomento...
Se volessi venire a caccia, saresti sempre ben accetto... siamo solo un po' distanti... |
Ink, pero non hai risposto alla mia domanda con i cani o senza :-))
|
Quote:
mi farebbe molto piacere parlare di caccia, però in effetti questa non è, probabilmente, la sede adatta. Ribadisco che mi farebbe molto piacere una volta venire a vedere. Se ti dovesse capitare di cacciare in centro Italia, oppure io dovessi trovarmi nel profondo nord, si potrebbe magari tentare. Se la cosa non ti disturba, in quanto mi risulta che i cacciatori hanno le loro abitudini e non amano essere distratti... Grazie per la disponibilità. A presto |
Quote:
|
Oltre all'acquario i miei hobby sono comunque riferiti agli animali; al momento ho 16 cani ( un mini-canile insomma...), 5 gatti e un coniglio, ma periodicamente qualche furbone mi lancia qualche micetto nel mio cortile giusto per disfarsene velocemente; ormai il mio pastore tedesco ha imparato a prenderli al volo e a portarmeli... intatti -05
Per quanto riguarda gli sport sono una ragazza anomala perchè seguo calcio, formula 1 e motomondiale; spero a settembre di potermi dedicare a qualche arte marziale. Poi leggo un po' di tutto e ascolto molta musica. Marco AP, come prossimo cane scegli un leonberger; oltre al fatto che sono fantastici mi daresti una mano a fare la tesi di laurea #18 #18 |
ede se ti serve sapere chi ne ha uno di Leonberg fischia ;-)
|
ik2vov, come se avessi fischiato :-))
Anzi più ne conoscete e meglio è; per caso qualche allevatore è anche appassionato di acquari?? #13 |
ik2vov radiamatore om oppure nella 27? la mia passione oltre all'acquario è allenare il settore giovanile calcistico guai se mi mancassero pesci e ragazzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |