![]() |
Basta trattarli bene senza fargli prendere grossi traumi!
|
Quote:
io sarei interessato ad adottare un discreto numero delle tue ampu :-)) Metto qualcosina anch'io, coppie di: Snake DS green gray Metallic DS gray Snake SS green gray Snake SS green blond Emerald Wiener SI gray Moskow coda delta snake green Regalo inoltre, con formula "visti e piaciuti", un centinaio di maschi ed un discreto numero di femmine colorazione e code miste frutto di selezioni da me non ritenute interessanti ma buoni per vivacizzare un acquario di comunità. ;-) Ciao Pietro. |
bolognesip, certo, volentieri, come detto prima purtroppo non hanno gusci splendidi ma sono ancora piccoline e si rifaranno. Fammi sapere quante ne vuoi!
|
per gli amanti dei poecilidi e famiglie affini queste sono occasioni imperdibili ed alquanto rare (purtroppo...e per ora) nel nord, meglio approfittarne ;-) |
Quote:
Ciauz |
Ciao ragazzi noi ci siamo.. in due.. mi segno il numero che c'è all'inizio cmq spero di non aver problemi ad arrivare..
Ciao felice il fondo fa schifo (sono in fase di restauro ed è pieno di cibo causa vacanze ) le piante o steli sono qulli che vedi belli verdi (non so il nome pèerchè li ho da molto) e se riesco ti porto anche qualcosa d'altro. Cmq guarda qui che c'è la foto del mio acquario.. http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=199496 Per ora non mi serve nulla perchè come ti ho detto stò studiando una nuova idea di allestimento ma se mi servirà qualcosa in futuro .. se mai ti chiedo.. tanto da come leggo siamo vicini anche io sono di vicino lecco.. |
io magari porto qualche piantina, visto che farò un pacchettino unico dato che ne ho poche se a qualcuno interessa me lo dica :-)
|
ciao
mario76 io ti confermo la mia adesione , ci siamo sentiti ieri mattina ricordi? io vengo come associato al gruppo acquariofilo città dei mille.. :-)) Per che fosse interessato ho qualche (non molti perhè già mario si è prenotato) endler da regalare e per chi fosse interessato ho alcuni multifasciatus....... |
ciao Mauro, ottimo, sono contentissimo anche perchè ho sentito Antonio ieri sera e mi ha detto che siete in 8 :-))
metto la tua disponibilità all'inizio del topic :-) disponibilità aggiornata nel primo messaggio del topic, invito a darci un'occhiata :-) |
Ciao a tutti! Alla fine Mario mi sono deciso! :-))
Anche se non sono assiduo "postatore" del forum vengo anche io! Segna +1 che viene anche la mia ragazza.. Per quanto riguarda scambi vari purtroppo al momento non ho niente da offrire.. #07 A Sabato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |