AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   bergamaschi/brianzoli + limitrofi: pizzata sabato 30 agosto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136932)

Reedrill 25-08-2008 19:24

Basta trattarli bene senza fargli prendere grossi traumi!

bolognesip 25-08-2008 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
ragazzi io ho TANTE ampullarie gialle a piede nero. Per chi come Mario ha tante piccole vaschette, se ne volete per favore ditemelo, ne ho talmente tante che i cambi con acqua di rubinetto e una alimentazione di soli vegetali non basta a far avere loro un bel guscio. Per favore adottatene qualcuna #13

Mario se vuoi modificare il primo messaggio e postare la disponibilità degli scambi... grazie! :-))

Ciao,
io sarei interessato ad adottare un discreto numero delle tue ampu :-))

Metto qualcosina anch'io, coppie di:

Snake DS green gray
Metallic DS gray
Snake SS green gray
Snake SS green blond
Emerald Wiener SI gray
Moskow coda delta snake green

Regalo inoltre, con formula "visti e piaciuti", un centinaio di maschi ed un discreto numero di femmine colorazione e code miste frutto di selezioni da me non ritenute interessanti ma buoni per vivacizzare un acquario di comunità. ;-)

Ciao Pietro.

Mr. Hyde 25-08-2008 20:18

bolognesip, certo, volentieri, come detto prima purtroppo non hanno gusci splendidi ma sono ancora piccoline e si rifaranno. Fammi sapere quante ne vuoi!

mario86 25-08-2008 23:18

per gli amanti dei poecilidi e famiglie affini queste sono occasioni imperdibili ed alquanto rare (purtroppo...e per ora) nel nord, meglio approfittarne ;-)

FELCE_BLU 26-08-2008 00:26

Quote:

Originariamente inviata da aldo76
Cmq in caso che veniamo ho un po di piante se le vuoi.. Felice_Blu
Ciaoo

Ciao Aldo, grazie volentieri.... Che piante sono ? Fammi pure sapere cosa ti serve... ;-)

Ciauz

aldo76 26-08-2008 20:27

Ciao ragazzi noi ci siamo.. in due.. mi segno il numero che c'è all'inizio cmq spero di non aver problemi ad arrivare..

Ciao felice
il fondo fa schifo (sono in fase di restauro ed è pieno di cibo causa vacanze ) le piante o steli sono qulli che vedi belli verdi (non so il nome pèerchè li ho da molto) e se riesco ti porto anche qualcosa d'altro.
Cmq guarda qui che c'è la foto del mio acquario..
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=199496
Per ora non mi serve nulla perchè come ti ho detto stò studiando una nuova idea di allestimento ma se mi servirà qualcosa in futuro .. se mai ti chiedo.. tanto da come leggo siamo vicini anche io sono di vicino lecco..

Mr. Hyde 26-08-2008 21:03

io magari porto qualche piantina, visto che farò un pacchettino unico dato che ne ho poche se a qualcuno interessa me lo dica :-)

mauro1976 27-08-2008 07:43

ciao
mario76

io ti confermo la mia adesione , ci siamo sentiti ieri mattina ricordi?

io vengo come associato al gruppo acquariofilo città dei mille.. :-))

Per che fosse interessato ho qualche (non molti perhè già mario si è prenotato) endler da regalare e per chi fosse interessato ho alcuni multifasciatus.......

mario86 27-08-2008 08:08

ciao Mauro, ottimo, sono contentissimo anche perchè ho sentito Antonio ieri sera e mi ha detto che siete in 8 :-))

metto la tua disponibilità all'inizio del topic
:-)

disponibilità aggiornata nel primo messaggio del topic, invito a darci un'occhiata :-)

Azrael 27-08-2008 13:58

Ciao a tutti! Alla fine Mario mi sono deciso! :-))
Anche se non sono assiduo "postatore" del forum vengo anche io! Segna +1 che viene anche la mia ragazza..
Per quanto riguarda scambi vari purtroppo al momento non ho niente da offrire.. #07
A Sabato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54.