![]() |
Peccato che io non riesca ad andare Sabato altrimenti potevi arrivare fino a Bologna e da lì andavamo in auto!
Io ci andrò solo la domenica -20 |
anch'io penso solo la domenica .......
|
anch'io penso solo la domenica .......
|
beati voi che ci andate almeno la domenica...
ma non c'è nessuno che parte dal sud italia? |
beati voi che ci andate almeno la domenica...
ma non c'è nessuno che parte dal sud italia? |
Quote:
Mi accodo,e stò buono buono #36# |
Quote:
Mi accodo,e stò buono buono #36# |
Maryer86
Ho guardato gli orari ferroviari c'e' un treno che parte intorno alle 5 e mezzo da Taranto e arriva a Ferrara nel primo pomeriggio,tu minaccia di partire il tuo lui e di fargliela pagare vedrai che ti porta eccome se ti porta. stefano |
Maryer86
Ho guardato gli orari ferroviari c'e' un treno che parte intorno alle 5 e mezzo da Taranto e arriva a Ferrara nel primo pomeriggio,tu minaccia di partire il tuo lui e di fargliela pagare vedrai che ti porta eccome se ti porta. stefano |
:-D grazie stefano
anche se, a dire il vero, preferisco di gran lunga andare a ferrara con la macchina in modo che metto sul navigatore l'indirizzo preciso dell'hotel e mi porta direttamente lì senza fare sali/scendi da treni, pullman o taxi il problema è avere la compagnia mi secca troppo fare un viaggio così lungo da sola e poi stare da sola in camera..non riuscirei neanche a prendere sonno figurati.. poi con lui non funzionano ste minacce #07 dovrò ingegnarmi in altro modo o darmi una spinta e partire sola basta che mi decido il prima possibile visto che oggi è già 13 -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |