![]() |
eccomi qui appena tornato.
sicuramente sarete tutti ancora . la vasca è cambiata in questi giorni la tnellus e la riccia hanno dato del loro meglio sono lettrealmente esplose. la calli invece sembra andata. la rotala piantata il giorno che son partito embra avere attecchito. ma nulla di più. mi è arrivata la plafoniera ora la monto e domani mattina metto una foto. ciao |
bentornato andrea....
aspettiamo sta foto cn ansia... |
La calli è morta tutta?!
|
http://img354.imageshack.us/img354/6...3935zn5.th.jpg
ecco la foto bruttissima ma rende la crscita della tennellus e della riccia . la calli ora che ho tolto la hql e ho messo la nuova plafoniera sembra riprendersi e inizia a stolonare basso e riprende colore. ho una montagna di riccia che gira a pelo d'acqua mi era venuta la voglia di farci tutto il prato che nedite . anche percè li davanti dovrò gia potarla. |
Bé dai, non é presa malissimo...io comunque metterei la glosso, si presta meglio all'associazione con la riccia
|
eccomi qua dopo 5 giorni di attenzioni dedicate la mio piccolino.
ecco la situazione. ho modificato un pò la diposizione delle piante. la ricccia secondo voi devo potarla è altissima. la calli si è ripresa e ha cominciato a stolonare . ho un mucchio di riccia che galleggia a pelo d'acqua dove posso piantarla. io pensaco di fare il restro sx dietro il cespuglio di tennelus e lasciare solo la calli sulla parte davanti dell'acquario. che ne dite? l'acqua è ancora ambrata come mai? è normale che ci metta cos'ì tanto a diventare limpida? ciao a tutti :-)) http://img131.imageshack.us/img131/5...3944vd8.th.jpg |
nessuno mi consiglia?
|
ti conviene potare la riccia altrimenti comincia a staccarsi.
Quote:
Quote:
|
la mia è ancora ambrata non so come mai.
e si che dicambi ne ho fatti. una cosa ancora non ho fatto non ho ancora pulito il filtro da quando è partito il tutto |
ma hai inserito i cannolicchi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |