![]() |
quello che mi devo togliere dalla testa è che ci siano prodotti miracolosi come vogliono far credere.
|
Algranati, non sei tu che devi togliertelo dalla testa #07 #07
Siamo NOI che dobbiamo togliercelo dalla testa #36# #36# |
ALGRANATI, Ma come mai sto' abbandono dei Fauna???
Non ti trovi o non hai notato differenze apprezzabili??? |
Quote:
|
Quote:
che ho avuto e devo dire che ci sono riuscito certo non ho guardato al colore per quello cè tempo ma alla salute degli sps giustamente come dice matteo prodotti miracolosi non esistono ci vuole sempre il manico nel trovare il giusto dosaggio #36# #36# |
GROSTIK, Bhe....tebuto conto che il Titolare della Brigthwell era il chimico della Kent....tu che dici?????
|
capisco...(mi spiace, anzi per il tuo problema alla vasca)
Facevo questa osservazione perchè l'uso di aminoacidi (a meno che non dati in dose da cavalli) impatta soprattuto sulla colarazione e meno sui nutrienti (difficile vedere un eccessivo ed evidente rialzo di po4 dosando solo amm, molto + probabile vedere un inscurimento) Non vorrei fossero quasi ed esclusivamente aminoacidi... |
az giangi informatissimo :-))
|
il problema che vengono pubblicizzati come dei miracoli su coralli LPS, tubastree e gorgonie ( quelli x gli sps non li conosco e non mi interessano ), e ormai dopo 2 mesi di utilizzo , le tubastree, gli LPS e le gorgonie non hanno avuto miglioramenti sperati e quindi voglio provare qualche cosa di diverso.
ùnon dico che non sono buoni ma non sono quello che dicono |
GROSTIK, Diciamo che il discorso e' un po' complicato........
Quando la Kent e' stata ceduta a una multinazionale ha deciso che non aveva piu' interesse a spendere soldi nello svilutppo dei suoi prodotti...... A quel punto brigthwell (che e' un biologo marino VERO) ha deciso di mettersi in proprio e creare la sua linea..... Quindi le basi sono le stesse della Kent......presumo con le modifiche che voleva fare...... Almeno questo e' quello che so'........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |