AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Foto a circa 6 mesi... Aggiunte foto attuali a pag. 7 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135735)

malcom 03-08-2008 15:15

Obi-Wan Kenobi, #19 #19 #19

zucchen 03-08-2008 16:21

Obi-Wan Kenobi,
perche prediligere la crescita ai colori?
come alimenti?

zucchen 03-08-2008 16:44

sono sanza 71 senno mi dicono che sto in incognito

kurtzisa 04-08-2008 12:36

Quote:

Originariamente inviata da sanzucht2
Obi-Wan Kenobi,
come alimenti?

stai facendo domande a cui ha risposto la pagina prima...

Obi-Wan Kenobi 04-08-2008 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Giando
Quote:

La rocciata andrebbe vista dal vero......
obi se hai tempo, mi farebbe piacere poterla vedere dal vivo #36#

Quando vuoi no problem! Anzi almeno altri occhi mi dicono dal vivo cosa ne pensano della rocciata

Obi-Wan Kenobi 04-08-2008 18:02

Quote:

Originariamente inviata da sanzucht2
Obi-Wan Kenobi,
come alimenti?

Sanza.... :-)) mangime per cani ... "corretto" :-)) :-)) preferisco al momento concentrarmi sulla crescita in quanto partendo da tutte talee moooolto piccole (anche se molto belle :-)) ) vorrei vedere il prima possibile la formazione del reef :-).
Con tutto che ogni sera do' il pappone con abbondanti dosi di aminoacidi prima, i colori anche non essendo al top mantengono comunque un range accettabile (ricordo che ho i neon da 9 mesi e che dopo "pressioni" psicologiche di gilberto, enzo e dodarocs ho oppurtanamente cambiato ieri :-D :-D ).
Pertanto già solamente la diluzione delle varie somministrazioni, con l'aumento graduale delle ore di illuminazione poi, mi consentiranno nel giro di 2-3 mesi di avere colori "spurgati" :-)).

Obi-Wan Kenobi 04-08-2008 18:04

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Obi, io direi che puoi scrivere piu' che tranquillamente qui, eventuali "sommosse" possono essere sedate..... per me basta essere educati e con un po' di rispetto si puo' parlare di tutto.....

ok!

Quote:

Originariamente inviata da ik2vov
Obi, io la rocciata la rivedrei come ti dicevo perche' mi sembra "un muro" ma puo' benissimo essere un'impressione data dalle foto..... inoltre a me non dispiacerebbe la rocciata separata..... blocco di destra e blocco di sinistra senza congiunzione in mezzo.....
Ciao

Nel mentre ho fatto un po' di spostamento di animali , ora vediamo come procede il tutto e a settembre prendo una decisione, anche a me piace molto la rocciata divisa, il problema nel mio caso è il pozzetto centrale, che mi scassa le balls ....

zucchen 06-08-2008 22:34

Obi-Wan Kenobi,
Pertanto già solamente la diluzione delle varie somministrazioni, con l'aumento graduale delle ore di illuminazione poi, mi consentiranno nel giro di 2-3 mesi di avere colori "spurgati" :-].

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) allora spurgo? :-)

duccio89 06-08-2008 23:58

continuo a rivedere la tua vasca, gli animali sono troppo belli ma c e qualcosa che non va

non lapidarmi, forse ho capito

quando si inizia ad essere sps ossessionati e si inizia a farsi continuamente pippe mentali per avere il massimo (ci sono passato) si tende, secondo me a svuotare la parte bassa dell acquario e mettere tutto in alto modalita terrazzamento

capisci cosa intendo?

il problema e che secondo me l hai fatto subito e hai lasciato un dislivello troppo alto e gli animali crescendo andranno verso l alto non verso il basso quindi peggiorera sicuramente e in basso ci sara sempre piu vuoto e piu buio

potrebbe essere impossibile aggiustare dopo. io, consiglio privo di valore, rifarei la rocciata

in tutti i casi, quei colori e tutte le sere, non c e che dire, sei bravo e parecchio

zucchen 07-08-2008 14:01

in 2 anni è la terza vasca che cambio sto facendo esperienza...gli animali sono sempre gli stessi..non gli do pace..
tra un anno cambio casa ....e vasca..per ora la lascio cosi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21.