![]() |
Obi-Wan Kenobi, #19 #19 #19
|
Obi-Wan Kenobi,
perche prediligere la crescita ai colori? come alimenti? |
sono sanza 71 senno mi dicono che sto in incognito
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con tutto che ogni sera do' il pappone con abbondanti dosi di aminoacidi prima, i colori anche non essendo al top mantengono comunque un range accettabile (ricordo che ho i neon da 9 mesi e che dopo "pressioni" psicologiche di gilberto, enzo e dodarocs ho oppurtanamente cambiato ieri :-D :-D ). Pertanto già solamente la diluzione delle varie somministrazioni, con l'aumento graduale delle ore di illuminazione poi, mi consentiranno nel giro di 2-3 mesi di avere colori "spurgati" :-)). |
Quote:
Quote:
|
Obi-Wan Kenobi,
Pertanto già solamente la diluzione delle varie somministrazioni, con l'aumento graduale delle ore di illuminazione poi, mi consentiranno nel giro di 2-3 mesi di avere colori "spurgati" :-]. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) allora spurgo? :-) |
continuo a rivedere la tua vasca, gli animali sono troppo belli ma c e qualcosa che non va
non lapidarmi, forse ho capito quando si inizia ad essere sps ossessionati e si inizia a farsi continuamente pippe mentali per avere il massimo (ci sono passato) si tende, secondo me a svuotare la parte bassa dell acquario e mettere tutto in alto modalita terrazzamento capisci cosa intendo? il problema e che secondo me l hai fatto subito e hai lasciato un dislivello troppo alto e gli animali crescendo andranno verso l alto non verso il basso quindi peggiorera sicuramente e in basso ci sara sempre piu vuoto e piu buio potrebbe essere impossibile aggiustare dopo. io, consiglio privo di valore, rifarei la rocciata in tutti i casi, quei colori e tutte le sere, non c e che dire, sei bravo e parecchio |
in 2 anni è la terza vasca che cambio sto facendo esperienza...gli animali sono sempre gli stessi..non gli do pace..
tra un anno cambio casa ....e vasca..per ora la lascio cosi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |