AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   allestimento 200 lt (fiore a pag 6) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135242)

Bremen 26-10-2008 14:21

Mi piace troppo quella pianta davanti...che č?????? davvero bella!!! E bella tutta la vasca....da l'idea di ordine e pulizia

Bremen 26-10-2008 14:21

Mi piace troppo quella pianta davanti...che č?????? davvero bella!!! E bella tutta la vasca....da l'idea di ordine e pulizia

fedede 26-10-2008 14:44

non riesco a individuā l'anubias...cmq che fine ha fatto il tronco!?? era bellissimo!!

fedede 26-10-2008 14:44

non riesco a individuā l'anubias...cmq che fine ha fatto il tronco!?? era bellissimo!!

valentino86 26-10-2008 16:35

il tronco l'ho dato via che mi occupava troppo spazio, va bene per un acquario da minimo 300 litri secondo me, e in ogni caso mi serviva spazio per le piante per lottare contro le alghe!

L'anubias č quella di fronte a destra, si vede il bocciolo del fiore credo.

valentino86 26-10-2008 16:35

il tronco l'ho dato via che mi occupava troppo spazio, va bene per un acquario da minimo 300 litri secondo me, e in ogni caso mi serviva spazio per le piante per lottare contro le alghe!

L'anubias č quella di fronte a destra, si vede il bocciolo del fiore credo.

Bremen 26-10-2008 16:40

Non mi sembra un'anubias...con quel fiore e quelle foglie...ma non sono esperto...quindi MUTO...ma che pianta č quella bassa davanti???mi sono innamorato...

Bremen 26-10-2008 16:40

Non mi sembra un'anubias...con quel fiore e quelle foglie...ma non sono esperto...quindi MUTO...ma che pianta č quella bassa davanti???mi sono innamorato...

valentino86 26-10-2008 16:51

io l'ho presa come una anubias heterefolia (o qualcosa del genere).
Per la pianta che dici quale di preciso?
Davanti in primo piano bassa c'č un gruppo di hydroplhila corymbosa (come quelle al centro alte), solo che non stanno benissimo, ho scoperto che i barbus se ne mangiano come insalata; poi ci sono due cryptocorine di diversi colori (una verdissima e una sul marroncino) e poi c'č il cespuglio della blixia japonica.

valentino86 26-10-2008 16:51

io l'ho presa come una anubias heterefolia (o qualcosa del genere).
Per la pianta che dici quale di preciso?
Davanti in primo piano bassa c'č un gruppo di hydroplhila corymbosa (come quelle al centro alte), solo che non stanno benissimo, ho scoperto che i barbus se ne mangiano come insalata; poi ci sono due cryptocorine di diversi colori (una verdissima e una sul marroncino) e poi c'č il cespuglio della blixia japonica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.