![]() |
PER IL PAGAMENTO ASPETTO LA CONFERMA DELLE SPESE DI SPEDIZIONE.
UNA VOLTA COMUNICATO L'IMPORTO VI MANDERO IN MP IL NUMERO DELLA MIA CARTA POSTEPAY, BASTA ANDARE IN POSTA E FARE LA RICARICA. CON LA STESSA CARTA FARO' IL PAGAMENTO AL SITO AMERICANO |
Pucio11 mi confermo per N.2 LA IV
mi dovreste dire pero se vanno bene per la mia vasca 120*50* #12 Grazie Grazie |
Quote:
|
Grazie mille :-) allora N. 2 LA3 mini
|
Quote:
Per i soldi basta che fai un fischio. Ciao |
Aspetto con ansia :-)) :-))
|
Giancarlo, rettifico, non LA3 mini ma LA3 normale.
Ciao |
Quote:
|
hm.. quanto costano ? :-)) magari 3 parabole potrebbero farmi comodo.. hihi #13
|
non vorrei creare confusione ma esistono due modelli simili Lumenarc A3 e Lumenarc III
gli A3 ci sono in versione MINI e COMPACT invece per il modello Lumenarc III non ci sono altre versioni Ci sono delle differenze tra il Compact e il III visto che costa circa 20$ in meno ma non è molto chiaro per me quale siano...sembrerebbe il colore della calandra e il riflesso azzurrato della parte riflettente... I MINI sembra che abbiano un box esterno per il reattore, mentre i COMPACT ce l'hanno attaccato al braccio di sostegno. per i III invece non è visualizzato il box del ballast, ma si vedono due fori che dovrebbero essere per le ventole (che sul Compact non sembrano previste)....controllate i modelli che avete scelto!! http://www.pacificgardensupply.com/products.asp?cat=14 sarebbe opportuna una descrizione dei componenti compresi nel prezzo (portalampada, sistema di sostegno, ventole di raffreddamento, etc) e se i componenti elettrici sono compatibili con la 220 volt italiana Confermo l'ordine per 2 Lumenarc III e se disponibili le 4 ventole di raffreddamento (se sono compatibili con la corrente italiana!). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |