![]() |
Bé, se noti in generale, lo stile iwagumi é caratterizzato proprio dalla presenza di pochissime specie e secondo me sono vasche un pó monotone..
Il punto é che con la disposizione attuale delle pietre io non vedo molte alternative...protresti introdurre cuscinetti di riccia che poi potrebbe ad ingolbarsi con la glosso o tra le rocce mettere delle piantine di hydrocotile verticillata, ma non introdurrei specie che crescono in verticale come rotala ecc, non le trovo particolarmente adatte allo stile che vuoi intraprendere. |
...due steli DUE di rotala red che spuntano dove il filo della plafo tocca la roccia grande ;-)
|
io ti condiglio la calli...la glosso ti coprira tutto...poi se hai visto il film di van damme quando è in thailandia le roccie piene di piante fanno mlt figo e relax...
due kili DUE di spaghi e veniamo tutti a sbagnare la vasca :-)) :-)) :-)) |
non capisco el magico.
#24 paolo perchè 2 e non un cespuglio? |
per me due (anche tre) steli danno contrasto senza appesantire, un cespuglio ti cambia faccia alla vasca... :-)
|
allora la calli ti permetterà piu ordine xke la glosso se pe puro caso salti a potarla x una set ti inselvaggisce la composizione...ke poi da quello ke ho capito è ql ke vuoi...
neil film di vandamme lui si ritrova in templi abbandonati dv la natura aveva preso il sopravvento sulle statue e opere atchitettoniche.. gli spaghetti x inaugurare la vasca... |
ok ora ho capito....
devo veramente trovare il giusto assetto tra tipi di piante e la vasca. mi piace servaggia ma ben curata. |
ho deciso che comprerò o la nova della giesemann oppure la solar I della ADA ora vedo cosa mi fanno come prezzo .
voi cosa prendereste? |
ADA+ADA+ADA+ADA non posso ke consigliarti la solar I...mi disp per il tuo portafoglio ma è la scelta piu logica
|
in che senso piu logica?
riesco ada avere la nova II bianca lucida con il bulbo ADA a 300,00 ho ordinato questa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |