![]() |
Quote:
Mettere l'osmosi direttamente nella vasca di rabbocco e' un sogno di molti.... mio compreso, non perderei l'occasione di farlo. Ciao |
io l'acqua d'osmosi la preparo collegando l'impianto al rubinetto della vasca da bagno con gli attacchi rapidi da giardinaggio e mettendo la tanica dentro la vasca così non rischio allagamenti........... anche se mia moglie non è che sia molto contenta -04 :-))
|
io faccio uguale, spesso non allago ma spreco tanta di quell'acqua...
|
Nel mio piccolo anch'io parecchie volte mi dimentico di spegnere l'acqua..Insomma tutta acqua buttata.. Se potessi utilizzerei subito l'elettrovalvola! #36#
|
andreaross, pensavo di essere l'unico a fare così.. invece vedo che siamo in diversi !! le poche volte che ho lasciato la tanica fuori dalla vasca.... allagato il bagno... #12
|
noi ci proccupiamo dell'elettropvalvola dell'osmosi......al limite ci si allaga.
pensate a quella del reattore di calcio allora #06 |
verissimo Matteo, se parte quell'elettrovalvola lì, sono caxxi acidi per tutta la vasca, la meglio sarebbe non usarla sul reattore.
|
Scusate la domanda, ma come mai è così pericolosa l'elettrovalvola del reattore di calcio?
|
bubba21, xchè se ti si blocca la CO2 del reattore a parte precipitarti tutto, ti va la CO2 in vasca abbassandoti di brutto il ph rischiando di schiantarti la vasca completa
|
Ok grazie, in effetti bastava che ci ragionassi su un attimino per arrivarci.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |