![]() |
Ho scritto una mail ad Acquaingros x sapere come far funzionare l'Eden (se affiancarlo all'acquario o metterlo "sotto")... ecco la loro risposta:
"Gentilissimo Cliente, la informiamo che il filtro e l'acquario vanno affiancati, e la spedizione avviene solitamente il giorno dopo aver ricevuto l'ordine. A Torino la consegna avviene in 24/48 ore." Quindi direi ke posso stare tranquillo sul funzionamento del filtrozzo, no? :-) |
direi di sì... :-))
|
Zi zi #36# ma ricorda che devi anche comprare l'acquario :-D
|
Quote:
Stasera passo a prendere prima la sabbia (granulometria finissima, tipo zucchero, color rosso mattone, tendente al marrone...ho kiamato in negozio e ce l'hanno) e poi vado dal pescivendolo vicino casa a comprare la vaschetta... sono così emozionato!!! #17 Per il filtro devo aspettare ancora qualche giorno (questione di soldini) e poi lo compro online su acquaingros! :-) P.s. Ho avuto l'approvazione della mia dolce metà.... :-)) |
l'eden501 và solo di fianco alla vasca, è specificato nelle istruzioni, se lo metti più in basso non ce la fà....te lo dico perchè ne ho 2! :-)) un parere? comodissimo, silenzioso pratico e funzionale! Rapporto qualità prezzo ottimo! Per piccole vasche è il meglio che c'è! :-)
|
Ohhhh che bello.. quanto t'è costata l'approvazione ? :-D
(ma l'hai fermata la vaschetta ? con tutta sta pubblicità qualcuno può avertela soffiata :-)) ) |
G@BE, Ohhhhhh mi togli un peso dallo stomaco... non sapevo se fidarmi o meno visto ke nn conoscevo il prodotto!!! Bene sono proprio contento!
Ma funziona come un filtro esterno normale? Nel senso: c'è la pompa ke aspira l'acqua, ke passa nel filtrozzo e ke poi viene inserita in vasca dal getto? Secondo te posso metterlo "dietro" l'acquario, in modo ke venga nascosto? E poi: è di facile manutenzione? #22 Cleo2003, Mi stai terrorizzando!!!! -05 Kiamo subito in negozio il mio amico pescivendolo... -11 .....edit: vasca prenotata! :-)) |
melkain, allora il filtro è piccolo, ti sta sicuramente dietro (io ce li ho dietro nascosti e si non si vede nulla), ha una pompa da 300 litriora inglobata nel coperchio, aspira aria da un ugello a grata e la fà passare in 2 scomparti separati da un setto (sfilabile all'occorrenza...) e poi la reimmette in vasca o con un diffusore classico o con un tubo microforato in dotazione. La pulizia è banale, stacchi i raccordi dalle terminazioni in vasca e tendo i tubi in alto te ne vai nel lavandino del bagno...con 2 clip apri il coperchio, fai i tuoi lavori, richiudi, riempi con RO, riattacchi i tubicini ai raccordi ed è belle che pronto! Appena c'hai preso la mano l'operazione dura al massimo dai 2 ai 3 minuti! ;-)
Consiglio: procurati degli scovolini per pulire i tubi, che essendo trasparenti ci può crescere qualche alga...per il resto a bomba! |
melkain mi stai contagiando con il tuo entusiasmo, mi viene voglia di comprarne una uguale :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |