![]() |
Sono in ritardo per farti gli auguri Francesca?
AUGURI!!! -b12b http://it.youtube.com/watch?v=ha3Pyt...eature=related (basta stostituire Mr. President con Mr Hyde ). #13 |
per me una bella sacher o un tiramisù o una bellissima e cremosa bomba alle mandorle
un stupendo dolce ricoperto di cioccolato e caramello con gelato alla zuppa inglese-cioccolato-nocciole- con un cuore di pasta di mandorle che racchiude un anima di caramello naturalmente decorazioni fatte con gelato e panna a volontà -11 #19 ps. si vede che sto a dieta? #19 |
Italicus, :-D .... cmq se venite a palermo per le vacanze fatevi sentire io non credo mi muoverò dalla città ;-)
venite a trovarmi, c'è il mare, il sole, tanti monumenti (se vi interessano) e tante prelibatezze da mangiare -11 -11 |
#22 auguri #22
|
Tanti auguri! (meglio tardi che mai!) :-))
|
Auguroni a Francesca!! #22 #19 #22 #17 #22
Anche se in ritardo!! (Perdono, in questo periodo mi collego pochino ino ino...) |
averidan, bensvegliata! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Vabbé, ma allora non leggi... Se ti dico che l'ultima volta prima di oggi mi sono collegata il 25... la povera Ciska ancora non aveva compiuto gli anni, mi pare!!
Uff... #07 |
averidan, e si schersa suvvia... :-)) :-)) :-)) #22 #22 #22
|
Ma lo so, mica mi sono offesa!! #17
Ti sembro forse una che si OFFENDE (vorrei rammentarti un altro post di romani dove mi si sbeffeggia per una mia certa MALATTIA...) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |