![]() |
Ma allora posso stare tranquilla? Sono solo qualche giorno ormai che è diventata un ovetto sodo!!
Se è così allora ho tutto il tempo di far seccare le canne e mettergliele comodamente.. Della rocciata invece che dici? |
Quote:
|
Intendevo se era meglio quella o le canne con diametro maggiore..
Grazie comunque per le risposte e per la pazienza! Spero che vada tutto bene.. Ma i mattoni forati che diametro hanno del foro? ( così mi regolo per eventuali caverne con le rocce o canne ) |
Quote:
Quote:
|
Davide,dato che anch'io uso i mattoni forati(son più tattico però,separo le camere con la smerigliatrice a disco -68 ),però una delle estremità la chiudo.Ora questo sistema va bene per i nani, con i loricaridi anche??? oppure è meglio lasciarla aperta?
mikuntu, se intendi adottare questo sistema,leviga bene(con della comunissima carta vetrata) gli angoli e i bordi,difficile trovare di non taglienti. |
Pleco4ever, grazie! Solo che le canne che ho in questo momento sono più o meno di 3/4 cm di diametro. Sarò io troppo apprensiva che penso non ci entri?
TuKo, no, no, niente foratini nel mio acquario, non mi piacciono per niente. Ho chiesto a Pleco le dimensioni del foro perchè così mi potevo regolare sulle dimensioni delle canne o delle caverne create con le rocce.. Pensavo in piccoli di ricerare questa parete: http://www.planetcatfish.com/forum/v...ae5df3e40c4b78 magari sulla parte bassa del lato posteriore sulla destra.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |