AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Scelta schiumatoio... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=133329)

Abra 27-06-2008 14:39

Quote:

bravo, tu conta i messaggi..che probabilmente (dato che non ci vuole comunque molto) ne sà pure piùdi te..
che fai ti unisci alla tua spalla????
hai tirato sù 3 coralli in croce....e perchè sono colorati sei convinto di sapere tutto e sparare a 0 sulle persone...adirittura mi sfotti per la braciola...che ormai mi ammazza la vasca.
Bravo complimenti davvero...sei un mito.

Mkel77 27-06-2008 15:01

si dai fatemi un favore continuate così, che al prossimo intervento fuori luogo cestino direttamente, così questa farsa finisce subito.
Ragazzi, avete tutti superato i 30, e state qui a litigare come dei bambini di 7 anni su chi ha la bicicletta più bella............ #07

Addirittura quello che va nel ristorante di quell'altro per criticargli la vasca il giorno dopo, questa è davvero il massimo dello squallore..............

Datevi una regolata altrimenti come già detto chiudo e cestino.

Abra 27-06-2008 15:05

Quote:

ma facci il piacere per favore!
non ho capito devo farti un piacere o un favore??? #24 tutte e due insieme non riesco micca eh

Quote:

Addirittura quello che va nel ristorante di quell'altro per criticargli la vasca il giorno dopo, questa è davvero il massimo dello squallore..............
#25 hai detto giusto #25 propio il massimo

Federico Rosa 27-06-2008 15:33

cerbons, Ma perchè dobbiamo scegliere solo tra i due schiumatoi indicati? c'è un'offerta alla Coop? se ci dici quanto li paghi ti troviamo qualche cosa di migliore almeno allo stesso prezzo.

N.B. Come era la storiella...a si...Pulcinella ridendo e scherzando si confessò #07

Abra 27-06-2008 15:41

comunque dopo aver sentito...che lo scherzo stà facendo arrabbiare...giustamente qualcuno.

chiedo scusa da parte mia.....soprattutto con l'autore del topic che pensavo essere d'accordo.

nessuno stava litigando ma si stava scherzando...e ci si prendeva in giro reciprocamente.

ALGRANATI 27-06-2008 16:30

Ragazzi......ho preso un cazziatone pure da un amico....... -28d# #13 #13

lo sapevo che chi ci avrebbe rimesso sarei stato io......razza di bastardi -28d# :-D :-D

non ho avuto manco il tempo di divertirmi -04 -04

chiedo scusa anche io a tutti sopratutto all'autore del topic.

Oliviero....mi spiace sopratutto non essere riuscito a litigare con te :-D :-D ;-)
Cristian ..........mavaff :-D

Perry 27-06-2008 16:32

mi aggiungo alle scuse verso l'autore del topic #12
..tutti gli altri vadano aff... :-))

Abra 27-06-2008 16:33

Quote:

Cristian ..........mavaff
eh tè pareva :-D :-D

Wurdy 27-06-2008 16:35

Quote:

Originariamente inviata da Perry
..tutti gli altri vadano aff... :-))

Si si, sopratutto Abra -ROTFL-

IVANO 27-06-2008 16:36

abracadabra, concordo, mi unisco alle scuse verso l'autore del topic e verso il MOD, era nato per scannarci con affetto in questa giornata, ove a Torino, segna 38°C.
E' chiaro, per chi non l'avesse capito #12 #12 , che il topic è stato usato per scaricarsi un po visto che ogni tanto ci vuole, ma se crea problemi, ritorniamo seri .
Però rileggiendolo mi sembra piu calmo (anche se è uno scherzo) di tutti quelli ove si parlare seriamente di skimmer, o sbaglio????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.