![]() |
Federico Rosa, non l'ho chiuso ma solo spostato in reef caffè.
#13 Quote:
condividere??? io non l'ho condiviso ....l'ho creato insieme agli altri :-)) |
Voi state fuori... :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25
Posso permettermi di segnalare i topic nel 3D specifico di commemorazione nello sweet bar...non vorrei far accendere altre polemiche...comunque è un gradino sotto a quando venne chiesto come si diventa moderatori!!! :-D :-D :-D |
MonstruM, vai linka
|
ALGRANATI, per il ruolo sopra le parti che occupi secondo me dovevi interrompere molto prima
|
Quote:
meglio che ti calmi davvero...sennò mi sà che finisce male..ma pensa tè per uno scherzo...e per di più neanche in un topic tuo. non sò come Matteo faccia a stare così calmo #23 |
Federico Rosa, ascolta......vuoi che vengo da te a livorno camminando sui ceci x farmi perdonare?????
miiiii che du palle #06 #06 |
ALGRANATI, ti ringrazio... :-))
|
ALGRANATI,
che cacchio..a camminare sui ceci?? magari con le scarpe?? In ginocchio, pirla!! |
abracadabra, come ti permetti di dirmi ce finisce male!!! mi minacci, chiedi a chi mi conosce di persona e vedrai che ti passa la voglia...torna a sciaccuare i piatti
Algranati (o matteo per gli amici a quanto pare) ha sbagliato ed è giusto che qualcuno abbia il coraggio di farglielo notare. Il fatto che il topic non fosse mio non ci combina niente...se fosse stato mio vi sistemavo per le feste -04 -04 |
sciacquare...da acqua..acquario..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |