![]() |
hermes.desy, non so se posti anche in funzione di ciò che ho scritto io, ma approfitto per fare una doverosa precisazione. Per quel che mi riguarda PRESCINDO DALLA SPECIE ACQUISTATA e osservo soltanto il fatto che abbia preso un pesce senza averne parlato qui, dopo la lezione appena presa. Perseveranza???
|
Quote:
|
Ragazzi io non ho ignorato i vostri consigli tanto che sono anadato con l'intensione di prendere una trio labidochromis chisumulae o al limite di Cynotilapia sp. "Lion. IL labido non li aveva mentre il cyno stavano in vasca vicino ai mbamba bay e erano della stessa dimensione di quelli che ho preso, con l'unica eccezzione che negli mbamba c'era un adulto spettacolare. Allora gli ho chiesto il carattere e gli ho spiegato il dubbio che avevo e mi ha detto che la scelta tra i due era indifferente in quanto sono tranquili entrambi e mi sopno fidato di Davide. Ho scelto gli mbamba solo perchè a parità mi piacevano di più. Non volevo sicuramente ignorare i vostri consigli o mancarvi di rispetto.
|
Rispetto è una parola grossa che non credo sia il caso di mettere in discussione qui ;-)
Solo per ricordarti....... anche dell'altro negoziante ti eri fidato. ma ripeto, non discuto il consiglio di Davide, ma il concetto di azione. Sai che ti dico? Non lo discuto nemmeno. Parliamo di pesci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |