![]() |
Allora siamo qui:
- Alessandro Pretolani.............ok - Gazza..................................ok - Tommasino 08......................ok - Milani1.................................ok - Andrea Dazzi........................ok - Federico Rosa + 1.................ok - Paolo Taddei.........................ok - Supercicci.............................ok - Calca....................................ok - Frankin.................................ok - Massimo...............................ok Quindi per ora 12 aspettiamo ancora? Alessandro decidi visto che organizzi #36# Mi pare fissato anche il ritrovo da Gazza per l'apperitivo o mi sbaglio? a che ore? qualcuno vuole passaggio in macchina? |
...........
confermato aperitivo da gazza per le 18/18.30.............. -97c ................per i pistoiesi fateci sapere dove ci raggiungete.!!!!!!!!!!!!!!!
Il ristorante è prenotato per le 21/21.30........ Boccon Divino via Montegrappa 30 Crespina Pisa |
aperitivo da me dalle 18#18:30 fino verso le 20:30...per chi non ce la facesse ci si vede direttamente al ristorante....Lascio il mio numero per chi volesse dritte su come arrivare a casa mia! :-)) ;-)
3887617917 |
scusate ho letto ora il topic volevo sapere se sono sempre in tempo per aggiungermi alla cena :-)
|
capirex85, no no sei obbligato ad aggiungerti alla cena :-))
|
grazie ora devo capire dove sta il gazza
|
capirex85, chiamalo senza problemi comunque abita a San Piero a Grado se vuoi ci troviamo alla basilica ed andiamo insieme noi si arriva da livorno in comitiva
|
ok allora ci si trova li alla basilica a che ora? comunque ho gia avvisato in mp sia gazza che alessandro pretolani
|
capirex85, questo è il mio cel 349 4430360 ancora non ho organizzato la macchinata e quindi non ho ancora un orario preciso ma credo che le 18.15 sia un credibile. Appena ne sono certo ti mando mp.
Andrea Dazzi e Milani1 si parte tutti insieme? io ho anche un amico in macchina con me, quindi saremmo in 4 da livorno fissiamo un luogo ed un ora per la partenza? |
torno domani,comunque per me va bene alle 18,15.
un saluto da creta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |