![]() |
Ah, ecco!
In effetti hanno una lucentezza del pelo che somiglia al visone, chissà che meraviglia accarezzarli...!! Però se sono "stile lepre" mi sa che non le interessano, son certa del fatto che a lei piacciono puffosi!! Infatti i suoi due che sto tenendo sono un chincillà (almeno, penso che lo sia!) color champagne, e l'altro è un ariete focato nero e marrone (che temo diventerà un torello, dalle dimensioni delle zampotte!!). Però provo comunque a chiedere, vediamo. A NESSUNO INVECE INTERESSANO NORVEGESI PURISSIMI, LINEA RARISSIMA ED INTROVABILE PERSINO IN NORVEGIA?!? :-D :-D :-)) :-D :-D |
Averidan, Te l'ho detto, se tra un paio di anni li alleverai ancora uno lo prendo di sicuro, nell'immediato non posso... :-(
Quote:
|
Quote:
No, guarda, in giro ci sono tanti allevatorucoli dell'ultima ora (tra l'altro, alcuni proprio in "zona" tua!!) che manco sanno cosa significa allevare e via dicendo... Stai sereno, ripassa fra 2 o 5 o anche 10 anni, che i Norvegesi li ho ancora!! |
Meno male che è venerdì... qui il caldo ha fatto scoppiare diversa gente!!!
...piscine aperte nel weekend, rinfrescatevi!!! :-D :-D :-D |
Qua il caldo ancora non s'è visto... #22
PER FORTUNA!! |
Paolo Piccinelli, piscine??? andate al mare altro che piscine.... a scusa... tu il mare non lo vedi neanche con il binocolo :-D :-D :-D :-D
|
averidan, scusami io non volevo offenderti, non mi sognerei mai di darti dell'allevatrice dell'ultima ora, è che non sapevo da quando li stavi allevando e se ne avessi l'intenzione a continuare. :-( #12
Tra due anni ripasserò... |
Ma mica mi sono offesa, sai! :-)
Era solo per dire che non scappo mica... evidentemente il mio messaggio è stato frainteso! Ero solo leggermente polemizzante con la situazione attuale dell'allevamento (del Norvegese in particolare, e in generale, comunque...), ma non ce l'avevo mica con te, era uno sfogo, ecco! #22 |
Allora ariscusami di aver male interpretato... :-))
Rinnovo i complimenti, i tuoi gatti sono stupendi. #25 Una piccola curiosità: che rapporto hanno con gli acquari? #24 |
secondo me se stanno a guardarli per più di 5 secondi di fila arriva lei e li caccia con un colpo di scopa -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |