AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   3 vasche tra realta e follia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=132516)

averidan 20-06-2008 12:51

Ah, ecco!
In effetti hanno una lucentezza del pelo che somiglia al visone, chissà che meraviglia accarezzarli...!!
Però se sono "stile lepre" mi sa che non le interessano, son certa del fatto che a lei piacciono puffosi!! Infatti i suoi due che sto tenendo sono un chincillà (almeno, penso che lo sia!) color champagne, e l'altro è un ariete focato nero e marrone (che temo diventerà un torello, dalle dimensioni delle zampotte!!).
Però provo comunque a chiedere, vediamo.

A NESSUNO INVECE INTERESSANO NORVEGESI PURISSIMI, LINEA RARISSIMA ED INTROVABILE PERSINO IN NORVEGIA?!? :-D :-D :-)) :-D :-D

MonstruM 20-06-2008 13:03

Averidan, Te l'ho detto, se tra un paio di anni li alleverai ancora uno lo prendo di sicuro, nell'immediato non posso... :-(

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
intendevo che non sembrano pallottolosi

Un altro termine scientifico... :-))

averidan 20-06-2008 13:49

Quote:

Originariamente inviata da MonstruM
Averidan, Te l'ho detto, se tra un paio di anni li alleverai ancora uno lo prendo di sicuro, nell'immediato non posso... :-(

Stellina, guarda che allevo Norvegesi dal lontano 1997... Dici che dopo 11 anni dovrei darmi all'Ippica?
No, guarda, in giro ci sono tanti allevatorucoli dell'ultima ora (tra l'altro, alcuni proprio in "zona" tua!!) che manco sanno cosa significa allevare e via dicendo... Stai sereno, ripassa fra 2 o 5 o anche 10 anni, che i Norvegesi li ho ancora!!

Paolo Piccinelli 20-06-2008 14:15

Meno male che è venerdì... qui il caldo ha fatto scoppiare diversa gente!!!

...piscine aperte nel weekend, rinfrescatevi!!! :-D :-D :-D

averidan 20-06-2008 14:56

Qua il caldo ancora non s'è visto... #22
PER FORTUNA!!

|GIAK| 20-06-2008 14:56

Paolo Piccinelli, piscine??? andate al mare altro che piscine.... a scusa... tu il mare non lo vedi neanche con il binocolo :-D :-D :-D :-D

MonstruM 20-06-2008 15:04

averidan, scusami io non volevo offenderti, non mi sognerei mai di darti dell'allevatrice dell'ultima ora, è che non sapevo da quando li stavi allevando e se ne avessi l'intenzione a continuare. :-( #12
Tra due anni ripasserò...

averidan 20-06-2008 15:17

Ma mica mi sono offesa, sai! :-)
Era solo per dire che non scappo mica... evidentemente il mio messaggio è stato frainteso! Ero solo leggermente polemizzante con la situazione attuale dell'allevamento (del Norvegese in particolare, e in generale, comunque...), ma non ce l'avevo mica con te, era uno sfogo, ecco! #22

MonstruM 20-06-2008 15:26

Allora ariscusami di aver male interpretato... :-))

Rinnovo i complimenti, i tuoi gatti sono stupendi. #25
Una piccola curiosità: che rapporto hanno con gli acquari? #24

|GIAK| 20-06-2008 15:56

secondo me se stanno a guardarli per più di 5 secondi di fila arriva lei e li caccia con un colpo di scopa -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.