![]() |
-ROTFL- -ROTFL-
Paolo Piccinelli, sai benissimo che noi per divertirci non dobbiamo metterci d'accordo.... -ROTFL- cmq secondo me sul reef sono cosi solo e soltanto perchè li l'evaporazione e maggiore e si arriva al punto di sniffare qualcosa solo passando vicino alla vasca -ROTFL--ROTFL- |
Quote:
|
Quote:
C'hai paura eh??? :-D:-D:-D Ragazzi... sul marino gli Schiumatoi sono un argomento tabù... ho visto utenti litigare pur avendo lo stesso modello!!! :-D:-D:-D |
The Wizard, :-D :-D :-D meno male che io per il nanetto ho scelto il metodo naturale e lo schiumatoio non lo metto :-D :-D :-D anche perchè.. che ci devo schiumà in 30-40lt senza pesci? #24 #24
|
|GIAK|, dovevi mettere un BK... -ROTFL-
|
Quote:
io ho messo un deltec 500 (veramente!!!) in una mini sump....da allora non funziona più niente.....sarà perchè è non è un hs o bk?????? |
The Wizard, mi raccomando ora che passi al marino porta scompiglio anche la...che ne hanno molto molto bisogno.... :-D :-D :-D
Parti subito a bomba chidedendo che schiumatoio e se puoi mettere tanti pesci... Ah, vi avviso che sono tornato ieri sera da Berlino (città pazzesca e bellissima) e ho convinto la mia ragazza a portarmi all'acquario...alla fine si è divertita anche lei visto che ha fatto quasi 200 fotografie...a presto metterò le più belle... ho visto un'arapaima... -05 |
MonstruM, hai fatto le foto all'Altum, vero? Che stai aspettando a postarle? :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96
|
Le foto me le deve dare la mia ragazza, stasera probabilmente...intanto sto montando il filmato (in cui ci sarà anche l'altum ovviamente) spero che per questo fine settimana sia pronto, lavoro permettendo...
|
allora aspettiamo con impazienza!!! #19 #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |