![]() |
Perry, acqua ossigenata ;-)
|
Ph=8
misurato in vasca. |
abracadabra,
mi tocca chiamarti un'altra volta.. Perō mi piacerebbe anche misurarlo..non vorrei far diventare i pesci biondi.. bigjump, quindi anche te ph ok.. #24 Io pių leggo e pių credo che aspetto e vedo che succede.. |
hahahahahhahah
io aspetto ma non ci vedo niente dentro hhahahahhahahha ma forse pių :-( :-( :-( |
bigjump,
ma che ti lamenti! Godi che hai la vasca viva!!! :-D |
Magari sto sparando una cagata stratosferica, ma:
se aggiungo qualche corallo? Pių animali che si nutrono e dovrei migliorare la faccenda vetri no? |
Quote:
pensi che in quella di perry ce ne siano pochi? io non penso si tratti nč di valori nč di altro legato all acqua perche siamo geograficamente troppo distanti... e a livelli di preparazione troppo diversa... non si tratta di abitanti della vasca perchč abbiamo popolazione diversa e stadi di maturazione diversa ..... penso invece che possa essere un fatto stagionale... nel senso di un problema di fioritura di particolari spore o cose cosi....bho ma si sa che non č che no so cosi tanto io :-D :-D |
Perry, testina....settimana prox te lo risolvo io il problema redox ;-)
comunque proviamo a scrivere anche con cosa cibiamo la vasca. ovviamente solo alimenti di dimensioni piccolissime.........non venite fuori con le scaglie dei pesci che vi rimando a fanculo :-D :-D |
marco non fare minchiate con l'ossigenata #07 #23
|
Allora..scaglie dei pesci.. poi.. :-D
Matteo, troppo tardi, prenditela con Abra.. In ogni caso personalmente non sovralimento sicuramente..pappa per i pesci una volta al giorno e dosi normali, pappa per i coralli dimezzata rispetto anche alla vecchia vasca.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |