![]() |
in 240L i Letrini ce li vedo stretti..... e poi hanno bisogno di un arredamento
totalmente diverso rispetto a Oto e Aulo Jacobfreibergi, necessitano di molta sabbia libera da setacciare. Di Aulo non più di 1 specie, altrimenti il rischio ibridazione sarebbe altissimo. |
allora io stare su ...
trio aulonocara (tra quelle che ho visto, poi dipenderà dalla disponibilitàdel negoziante) trio otopharinx (sempre in base alle dispo del negoziante) 5-6 labidochromis tra cearuleus e chisomulae per quanto riguarda i colori sono quelli delle foto oppure quelli nellefoto sono fotoritoccati??? |
Più che altro in queste foto c'è il pesce dei pesci, al top della colorazione.
|
i colori sono quelli tranquillo.
un maschio per raggiungere quella colorazione è un maschio che sta bene a tutti gli effetti,con il numero giusto di femmine, con lo spazio giusto per nuotare e così via. trio di Aulonocara, trio di Otopharynx e 2 m+4 f di Labido Chisumulae Chizumulu potrebbe essere un ottimo compromesso. |
compromesso nel senso che stanno stretti ... perchè sia ben chiaro che se lo faccio nn voglio che poi per i pesci nn ci siano delle buone condizioni di vita...
se si può fare perchè stiano bene ok...se invece devo arrivare al limite la cosa già nn mi piace più di tanto... :-)) |
Quote:
compromesso nel senso che possono essere compatibili. |
ok allora andata...ora manca solo l'acquario e un po' di soldini....ehehehe
come filtrazione potrebbe bastare un 'esterno tetratec 700 (quello che presumibilmente va bene fino a 250 litri più una pompamdi movimento??? |
non mi ricordo la lunghezza della vasca comunque non credo sia necessaria una pompa di movimento se il filtro esterno è sufficiente alla vasca.
|
meglio un 1200, oppure ancora meglio 2 700
|
si si è il 1200 mi sono sbagliato io il 700 è il più piccolo....il fatto della pompa di movimento è perchè l'acquario è circa 120cm di lunghezza e magari nn muoveva abbastanza l'acqua anche perchè il tetratec ha l'uscita del filtro a pelo dell'acqua...cmq si vedrà...ma mi dite che solo l'esterno è sufficiente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |