![]() |
kingdjin, pensa che quasi quasi io sto pomeriggio vado a cmoprarmente qualcuno :-))
|
Quote:
vabbè dai fatti perdonare mandandomi una coppia di l066! |
se trovo il maschietto e faccio fare i piccini alla mia splendida volentieri... oggi sono in vena di acquisti visto che lavoricchio :-D
|
...io ve l'avevo detto che c'erano anche dei bei plecuzzi... ma voi lo zio Paolo non lo ascoltate!!! :-D :-D :-D
|
Paolo Piccinelli, purtroppo nel mio caso non è la reperibilità il problema ma i soldini... :-(
|
...con Gianni si può discutere...
Per esempio in settimana baratterò due cisterne vuote che ho in officina inutilizzate con i lethrinops che agogno da un mese... #21 Prova a sentire se ti ritira dei caca... poi fai lo scambiotto :-)) |
MARVIN oddio davvero chi se lo dimentica!!!
pero' ragazzi l'incursione degli appartenenti a cichlid power ..sarà indimenticabile bello il mio inspector a breve posto fotine!!!! POTEVATE VENIRE -11 |
Quote:
Non saprei ho solo maschi mannaggia... e due nannacara che mi riempiono di uova in una vasca da 100 lt che (sssssssht) conterrà se tutto va bene un 25 ciclidi.. #23 |
Quote:
|
ma che su da me!!!IO ABITO IN PIENO SUD sono una ciociara di FROSINONE!!!!! 18 ORE E PASSA DI MACCHINA FRA ANDATA E RITORNO!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |