![]() |
Quote:
Per quanto riguarda la doccia, la preferisco, in tutte le sue sfumature, ad una collezione di farfalle che mi ha dato grandi risultati e soddisfazioni, ma che è stata tanto utilizzata da essere lisa... #18 A presto |
se manca l'energia elettrica per 3 giorni credo che i problemi di cui dovremmo occuparci siano ben altri...
|
Quote:
A presto |
Forse ***dani*** intendeva dire che se non viene erogata corrente per tre giorni siamo di fronte a disastri tali che l'acquario passa comunque in secondo piano ;-)
|
Federico Sibona niente a che fare con l'Enel va bene cosi...
quello importante a mio parere è il restart del contatore, costo montato 120€, e come salvavita costo montato 160€ e UPS solo per lo Skimmer e una pompa di risalita, io ho sostituito la batteria con due da 12v 25vah al piombo. Pietro |
Quote:
Comunque, fra: 1) il preoccuparmi di un'assenza di energia per tre giorni 2) il preoccuparmi di un'assenza di energia per tre giorni + assenza generatore per il mio acquario preferisco preoccuparmi del punto sub 1) ;-) A presto |
Dai andrea dai che la rifacciamo piu bella di prima
e senza rifare gli stessi errori . ;-) |
...lo scorso week-end sono stato tre giorni all'isola del giglio...
..beh...telefonando ad intervalli regolari per ben tre volte ho trovato la casa senza energia elettrica.... ...SANTO...SANTO.....SANTO....GEGE'53... ....che abitando a 500 metri da casa mia, e dotato delle mie chiavi, per ben tre volte (di cui una durante la finale del campionato europeo) è andato a casa mia a fare il riarmatore... ...erano delle pompe di movimento (la marca non la dico ma potete immaginarla) che inspiegabilmente facevano saltare il salvavita...tornato a Roma sono corso dall'elettricista ed ho appreso che il restart non si puo' installare in tutti gli impianti...e naturalmente il mio non è fra quelli adatti.... ..se avete intenzione di acquistare il restart informatevi bene...rischiate di fare un acquisto inutile ed anche , relativamente, costoso.... ...Ups ?...restart ?...generatore ?... ..la soluzione è una segreteria Riarmatore (umano) e tanto tanto culo !... |
emio, mi interessa la faccenda degli impianti in cui non si possono montare i riarmanti, puoi dirci qualcosa in più?
Ricordo che, a rigore, la legge non consente modifiche all'impianto elettrico se non da parte di persone autorizzate che devono rilasciare un papiro a lavoro avvenuto ;-) |
allora direi modulo gsm e riarmatore umano paziente e di fiducia! :-)) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |