![]() |
Almeno c'è da dire che l'hai pagato poco, potrebbe essere un prezzo giusto per lo snake ma per l'altro sicuramente è un ottimo prezzo.
|
Sono 2 snake e 2 RT?il prezzo mi sembra veramente buono...
Cavolo dalle mie parti a meno di 30/35 euro non ti porti a casa nulla!! |
buon giorno a tutti.......credo ke lavorando bene il 1° possa diventare carino...........gli altri aspettiamo che si ambientino per valutare il loro evolversi.........comunque per aver pagato 15€ credo ke hai portato a casa qualcosa di carino...poi con il tempo conn cifre magari un po superiori potrai pensari di prendere anche qualke pesce (meglio un gruppetto) di giovanissimi discus e così potrai avere la pèossibilità di allevare qualcosa di interessante, evitare di prendere dei pesci che magari per colpa dei negozianti sono in ritardo con la crescita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,perchè da come vedo di passione ne hai da vendere..abbi solo un po + di pazienza.... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Ragazzi grazie davvero... Non sono provenienti da negozi,ma da allevatore amatoriale.. e se vengono come i genitori.. Vi assicuro che sono belli.. considerate che hanno 6 mesi di vita! non mi sembrano tanto in ritardo di crescita.. Li ho presi piccoli a posta.. Voglio tirarmeli su io....
|
6 mesi???azz...sembravano piu piccoli....sicuro?
Guarda questo ha 4 mesi... http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_1329_916.jpg |
Mi sembra di aver capito 6... poi non sono tutti uguali... alcuni sono più piccoli di età...
Hai visto l'occhio però come è piccolo.... |
Mi sembrano nella norma, più di tanto non è che si possa fare a livello amatoriale.
|
Se è come quello piccolo che ho preso io, lo snake sarà intorno a 6/7 cm, mi sembra ragionevole per 6 mesi
|
Un po' piccolo direi, la crescita maggiore si ha proprio in quei mesi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |