![]() |
aster73, dopo faccio le foto del molle che e' veramente spettacolare sia aperto che chiuso.
Si, fotocamera cambiata, ma quelle foto fanno pena perche' non me ne ero accorto, ma ero in manuale..... spettacolare macchinetta..... Ciao |
ik2vov, questa tua ultima affermazione non fa che confermare che tu e la fotografia non siete compatibili..
Quando le vuoi fare bene ti vengono molto peggio.. |
|
Gilberto complimenti!
Se primo acchito la vasca mi è sembrata "strana", è da un pò che puntualmente DEVO tornare a questo topic per rivederla! mi sto quasi innamorando! -11 Spesso ci si scervella per trovare la posizione migliore per ogni talea (per me è molto semplice visto che ho la vasca ancora vuota :-D ) invece posizionando gli animali, addirittura uno sull'altro, si crea un effetto davvero unico! Magari quando sono ancora talee non eccelso, ma appena crescono si forma un intreccio decisamente SPETTACOLARE! #25 |
#25 #25 #25
bravo continua coosi'! |
bellissimi pezzi #25
che acro è quella viola...ne ho una uguale(perlomeno mi sembra lei)e non so cosa sia..... |
Vedo in ritardo il capolavoro perchè in questi giorni mi sono dato alla falegnameria, stò facendo il mobile per la nuova vasca. ;-)
Bella la miscelanza di colori, meno il layout, ma questo fa parte del mio gusto personale che negli ultimi tempi si è evoluto verso disposizioni più ariose. Animali in gran forma, complimenti Gilberto. Non faccio commenti sul fotografo perchè gliene ho dette già troppe. :-D :-D :-D |
ik2vov, che specie di acro è quella nella macro?? #24
|
franklin, per me e' troppo picccola per identificarla.
luciafer, soprannominato anche "il falegname", grazie Fernando, il layout e' molto causato dal tempo..... a me piace la varieta' di animali, purtroppo la vasca continua ad essere piccola..... il fotografo? no comment..... :-D andre reef, quale macro? nella macro c'e' un corallo molle che non abbiamo ancora classificato. Ciao |
ik2vov, ops....quella verde nella macro che spolipa alla grande mi sembrava un acropora #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |