![]() |
ho riattaccato pezzettini per ricomporre la roccia originale con il sillicone acetico.
quante rocce usersti te? |
ecco la prima
|
io farei pendere la roccia grande e quella intermedia verso sinistra e la roccia che hai messo sdraiata la metterei nella posizione in cui si trova con la punta leggermente alzata da terra
|
di nuovo con i pietroni Andrea! :-D
forse quella intermedia se fosse posizionata verso sinistra come la grande si creerebbe un pò di squilibrio. P.S. sto per acquistare le boraras :-)) |
mi sa che mi risulta un pò difficile dare inclinazioni perchè non ho la sabbia dove posso conficcarle quindi mi sa che aspetto la vasca se arriva.
facci veder le evoluzioni della vasca alex.su dai son curioso |
Andrea Tallerico, infatti a questo punto conviene aspettare che ti arrivi il tutto e poi vediamo le diverse possibilità con le pietre in vasca!
|
però una cosa sola vorrei sapere come disporre il fondo nel senso che disegno dargli.
oppre fare tutto prato e amen e soprattutto come fà a crescere la calli con tutte queste dune? http://it.youtube.com/watch?v=lPvdDp0ZgiU |
bè cresce seguendo il disegno del fondo quindi se fai le dune con la terra poi di conseguenza la calli cresce seguendo quel disegno.
ti consiglio di movimentare il fondo, piatto non è bello. consiglio: quando metti il fertilzzante nel fondo staccalo di 2 cm circa da tutte le pareti della vasca in questo modo la terra copre fino in fondo e non si vedono le radici della calli a contatto con i vetri perchè tendono a crescere raggiungendo il concime |
grazie mille auron gran consiglio.
ma scusa ci sono alcune foto dove le dune sono veramente alte o il terreno è molto compotta o sennò crolla? |
con l'amazzonia o comunque con qualsiasi terra ada non dovresti avere problemi di tenuta a meno che non fai delle montagne invece che delle dune :-D
comunque l'importante è che fino a quando la calli non ha coperto tutto non mettere nessun tipo di caridina o neocaridina altrimenti la mattina ti alzi con un nouvo assetto del fondo deciso da loro :-)) :-)) :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |