![]() |
Quote:
|
Voglio fare una prova: ENTEROGERMINA
Magari è una caxxata pero' #24 :-D perso x perso ;-) |
#24 non penso c'entri qualcosa sono spore di Bacillus clausii non vedo come potrebbero competere con i batteri causa dei Ciano.
Scusa King Elvis, ma hai provato come me ad aumentare gli NO3 e i PO4 in ragione di un rapporto 10:1 (sempre se questi erano a zero prima), utilizzare Execl e poi il perossido d'idrogeno ? Con me ha funzionato nel giro di 3 giorni ;-) |
Forza Giuseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Con l'acqua ossigenata spruzzata su una pianta oggi l'ho trovata libera.
Il problema è che ho le red cherry nate da pochi giorni e non vorrei causare danni. Meglio perdere qualche stelo che loro ;-) Ho inserito acqua dell'altra vasca, vediamo sta settimana come volge al termine anche xke ne ho aspirati un bel po' #24 |
Ma la situazione com'è, insomma sei invaso o sei allo stadio iniziale di comparsa ? I valori dell'acqua cosa dicono in termini di NO3 e PO4 ?
|
Praticamente la flourite nella parte anteriora e centrale tranne ai lati era piena, adesso smuovo il ofndo ogni sera e aspiro tutto.
In questo modo li tengo sotto controllo, x il momento non chiedermi i valori xke dovrei misurarli e x causa lavoro la sera sono sfinito :-( |
Non penso sia una buona idea smuovere il fondo in profondità con continue sifonature, potresti fare più male che bene, limitati ad aspirare in superficie. Sarebbe opportuno comunque che facessi delle analisi quanto prima per valutare il grado degli NO3 e PO4 ;-)
|
Giuseppe, quindi?
|
Protalon 707 :-))
Funziona alla grande ;-) Domani ho il penultimo dosaggio ma gia la glosso si incomincia a vedere #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |